ciao ragazzi io ero il minimista della fazione PRICE..
personalmente me ne sono andato la mattina alle 11 e 30 poichè la faccenda degli highlander mi aveva fatto rodere parecchio..
per quanto mi riguarda con l'ingaggio dei mercenari ho avuto la testimonianza del barista ( campo a 20 metri da un bar...molto rischioso ) che molta gente era stata presa e ha fatto finta di niente mentre l muro esterno del bar da dove sono passati era stato abbondantemente colpito..
poi vabbè gli IMMORTALI purtroppo ci staranno sempre.. un ragazzo della fazione levi si è fatto 40 metri di ponte sotto il fuoco di 8 operatori e si è dichiarato arrivato solo alla fine del ponte stesso.
Cmq io mi sono divertito anche se il campo non mi ha fatto impazzire e neanche l'arbitraggio
per il fatto delle tende...
NON C'ERA SPAZIO!!
non sapevamo dove metterle. ( ciò non toglie il fatto che sono state usate cpme difesa )
poi una MIA considerazione.
il nostro campo ( PRICE ) era difronte al bar e al ristorante, ZONA NON GIOCABILE dove la mattina c'erano dei " CIVILI " che hanno rischiato brutto!
Io vorrei comunque ringraziare tutto il team di Tiziano Nardò che hanno cercato in TUTTI I MODI di farci fare un bel torneo.
Spero che questi piccoli inconvenienti CI abbiano fatto bene a tutti e ci permettano di non riprenderli..
P.S. alla fine con la mia minimi ho contato 25 mila pallini sparati....mi sono dissanguato!