Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: 24H 8-9/01/2011 – NETTUNO Roma – THE EXPENDABLES

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ciao ragazzi io ero il minimista della fazione PRICE..
    personalmente me ne sono andato la mattina alle 11 e 30 poichè la faccenda degli highlander mi aveva fatto rodere parecchio..
    per quanto mi riguarda con l'ingaggio dei mercenari ho avuto la testimonianza del barista ( campo a 20 metri da un bar...molto rischioso ) che molta gente era stata presa e ha fatto finta di niente mentre l muro esterno del bar da dove sono passati era stato abbondantemente colpito..
    poi vabbè gli IMMORTALI purtroppo ci staranno sempre.. un ragazzo della fazione levi si è fatto 40 metri di ponte sotto il fuoco di 8 operatori e si è dichiarato arrivato solo alla fine del ponte stesso.
    Cmq io mi sono divertito anche se il campo non mi ha fatto impazzire e neanche l'arbitraggio

per il fatto delle tende...
    NON C'ERA SPAZIO!!
    non sapevamo dove metterle. ( ciò non toglie il fatto che sono state usate cpme difesa )

poi una MIA considerazione.
    il nostro campo ( PRICE ) era difronte al bar e al ristorante, ZONA NON GIOCABILE dove la mattina c'erano dei " CIVILI " che hanno rischiato brutto!

Io vorrei comunque ringraziare tutto il team di Tiziano Nardò che hanno cercato in TUTTI I MODI di farci fare un bel torneo.
    Spero che questi piccoli inconvenienti CI abbiano fatto bene a tutti e ci permettano di non riprenderli..

P.S. alla fine con la mia minimi ho contato 25 mila pallini sparati....mi sono dissanguato!
    Ultima modifica di fecio; 11/01/2011 a 17:48

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

OT: quel ragazzo che ha attraversato il ponte l'ho visto (io ero tra i morti, dal vostro lato del ponte), stava correndo ed ha detto "colpito" ma nessuno l'ha sentito, forse per via del rumore assordante dei fucili, ha continuato a correre in direzione nostra (ossia di noi morti) per togliersi dal fuoco che lo stava letteralmente crivellando, a fine ponte ha ripetuto ad alta voce "colpito!" e s'è levato il cappello, ma nel frattempo non ha sparato un colpo, garantisco, stava solo scappando, infatti a fine ponte ha detto na cosa tipo "ma come caxxo l'hanno messo sto campo base? Il ponte è inaccessibile!".

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ah ok... capito tutto..il fatto è che mi sarei aspettato , come hanno fatto gli altri, di fermarsi e mettersi di schiena ...
    io personalmente non lo ho sentito...
    Cmq non sono questi i problemi. il problema principale per me è stato quello di mettere la base price accanto al bar dove la mattina c'erano i bambini..
    e la accanto ho visto un pesante ingaggio mercenari vs price.

Spina L'avatar di Mr. skull
    Club
    Red Axes

Predefinito

Salve ragazzi, sono brasiliano dei Red Axes, famiglia Mc Load. Un ringraziamento speciale a tutti i club della famiglia mc Load, tutte persone eccezionali e disponibili con i quali abbiamo passato dei bei momenti!!! Non ho partecipato a molte mil-sim ma in questa di sicuro non mi sono annoiato......complimenti agli organizzatori che hanno impiegato anima e corpo per rendere il tutto perfetto, anche se magari non lo è stato....GRANDI!!! alla prossima.....un saluto a tutti!!!

Spina L'avatar di ultimoxincursori
    Club
    x incursori

Predefinito

https://www.facebook.com/photos.php?...00000466842644 ragazzi qui potrete trovare tutte le foto della gara... ce ne sono alcune veramente bellle!

io da presidente accetto tutti i commenti costruttivi che chiunque ha fatto, solo che non accetto che delle persone mettano in dubbio il nostro operato, gli arbitri li mandavo propio io in mezzo al fuoco per controllare meglio, l'unico errore che mi rimpiango ancora adesso e' quello di non essere stato molto rigido sul regolamento, delle persone avremmo dovuto mandarle a casa subito ma per gentilezza abbiamo comunque continuato a far partecipare tutti... mi fa piacere che molte persone mi chiamano per darmi solidarieta'...
    E CI TERREI A PRECISARE CHE QUALCHE ANNO FA' HO PARTECIPATO PERSONALMENTE AD UNA GARA FATTA DAI TAZ DI APRILIA E UN MIO OPERATORE DENTRO UN BUNKER HA FATTO "SOTTO TIRO" AD UN ALTRO E LA SUA RISPOSTA E' STATA "SOTTO TIRO UN CA..." PERO' A VOLTE CI DIMENTICHIAMO LE COSE....

comunque per precisare l'unico problema che ho avuto sin dall'inizio era nella fazione levi e vi dico per certo che non era causato ne dai LUPI LUCANI (che si sono dimostrati veri professionisti)
    ne dai dragoni neri di velletri ( che ero certo che si sarebbero comportati eggreggiamente) ne dai taz di aprilia ( che sono nel mondo del soft air da svariato tempo) ne dai sport e natura (che anno gia partecipato a nostre gare)

PURTROPPO L'INCIVILTA E LA MANCANZA DI DISCIPLINA HA COMPROMESSO MOLTE COSE...

UN RINGRAZIAMENTO INFINE ALLA FAZIONE MC LOAD, PRICE, E A TUTTI I LORO PARTECIPANTI CHE SI SONO DIMOSTRATI VERAMENTE MOLTO BRAVI E PAZIENTI
    VI RINGRAZIO VERAMENTE MOLTO PER LA FIDUCIA CHE CI AVETE CONCESSO.

A BREVE ORGANIZZERO PERSONALEMENTE UN AMICHEVOLE CON TUTTI I CLUB CHE MI HANNO SOSTENUTO FINO AD ORA!
    GRAZIE A PRESTO
    TIZIANO NARDO' PRESIDENTE X INCURSORI

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Tiziano guarda non so cosa dire... Io personalmente mi sento offeso... Venire inclusi tra coloro che hanno dato problemi quando per 19(DICIANNOVE) ore siamo stati zitti e abbiamo ubbidito alle "direttive", se così si possono definire, del capofazione che ci ha tenuti quasi esclusivamente trincerati in difesa nonostante il malcontento di alcuni miei compagni di club, che tuttavia sono stati zitti, vedendo squadre partire per 4 o 5 fasi d'attacco consecutive senza fare nemmeno un turno in difesa...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Tiziano tengo a precisare che i Taz hanno giocato nella famiglia mcload e che freddo76 non è più un nostro associato da un anno , anche se nel suo profilo ancora compare il nome del Taz .

Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini

Predefinito

Cimice
    Lupi dei Lepini
    Fazione Price

Non aggiungo molto a quello già scritto dagli altri partecipanti, anche perchè non mi piace parlare su un forum, ho già parlato di persona con gli organizzatori a fine gara e ci siamo chiariti sulle cose che, secondo me non andavano bene.
    Quando si organizzano eventi del genere sulle regole bisogna scrivere tutto, anche i tempi per andare a pisciare, che tanto di sicuro in mezzo a 300 persone trovi chi rompe anche per quello.
    Gli highlander non dipendono certo da chi organizza, così come non si può pretendere che gli arbitri siano dapperttutto e che riescano a vedere tutto e tutti.
    Sono d'accordo aul fatto che dovevate lasciare più iniziativa ai partecipanti e non ai capofazione.
    D'accordo anche sul fatto che iniziare di giorno sarebbe stato molto meglio.
    Azione non è mancata (mitica difesa 40 contro 150.... ancora sento i pallini fischiare ), mi sono divertito ed ho conosciuto squadre valide.
    Abbiamo finito anche noi la grappa, il nocino e non ricordo bene se anche il vino, quindi divertimento non è mancato. (aspettavamo i predators, ma la pausa ci ha fregato :P)
    Una cosa però devo rimproverarla all'organizzazione ed è la cosa più grave che mi sia mai capitata ad una manifestazione "ufficiale", le armi non sono state tutte controllate, almeno non nella mia fazione.
    Questa è una carenza sulla quale non si può sorvolare, mi spiace.

Comunque grazie a tutte le famiglie ai mercenari che sono stati grandi ed agli organizzatori che ce l'hanno messa tutta
    Ultima modifica di Cimice; 12/01/2011 a 13:00

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Ciao, noi abbiamo fornito le nostre impressioni/consigli (che come tali possono essere presi in considerazione o meno) a voce quando siamo passati a salutare prima di andare via.
    In gran parte ricalcano quanto espresso dagli altri compagni di fazione (Levi).
    Mi spiace che abbiate avuto problemi soprattutto con la famiglia Levi e che abbiate pubblicato una lista di associazioni "buone" nell'ambito di essa.
    Questo fa si che (come peraltro già detto da FAU89) non essendo inclusi in quella lista agli occhi di chi non ha vissuto questa esperienza si venga automaticamente etichettati nella schiera dei "cattivi".
    Io non mi ci riconosco (e a quanto avete detto in occasione dei saluti non credo vi riferiate a noi) ma francamente non credo che nella nostra fazione ci siano state associazioni che hanno creato problemi quanto piuttosto modi più o meno diplomatici di segnalare i problemi che si sono presentati e lo sconforto per le aspetattive deluse di molti.
    A quanto già detto detto aggiungo che il campo presentava tantissimi punti pericolosi non adeguatamente segnalati, con molte recinzioni di filo di ferro spinato in mezzo al bosco poco visibili di giorno (figuriamoci di notte), avvallamenti molto profondi con pareti quasi verticali ed acqua ovunque (e grazie eravamo sulle sponde del lago).
    Per non parlare delle persone estranee che circolavano tranquillamente per il campo a partire dalla mattina (da noi c'era gente in bicicletta).
    Meno male che non si è fatto male nessuno. In una eventuale prossima edizione sarebbe opportuno provvedere a segnalarli (meglio prevenire che curare).
    Sarebbe inoltre opportuna una maggiore "onestà" (nel senso della rispondenza alla realtà) nella descrizione dell'evento durante la fase di prenotazione dei posti.
    La presenza di "mezzi navali, terrestri e aerei" aveva fatto supporre ( a quanto pare non solo a noi) la disponibilità di un campo di gioco molto ampio (tale da giustificare la presenza di questi mezzi) così come l'invio preventivo di un DVD con l'antefatto dava l'idea di "professionalità" (ad oggi non ho visto ne il DVD nè il video che dicevate di caricare su Youtube) e di un evento in grande stile (come in parte è stato) curato nei minimi particolari.

O.T. FREDDO76 fa parte della mia associazione e l'evento a cui si riferisce non è un "sotto tiro" intimato a voce da distanza di qualche metro, lui ha dato fisicamente delle pacche sulla spalla agli avversari e non gli ha sparato perchè da persona previdente ha voluto evitare di fargli male (con tutto quello che ne sarebbe conseguito). Ricordo che si trattava di un ingaggio notturno con lampade spente e non c'era garanzia che il famigerato colpo singolo sul gibernaggio sarebbe arrivato a segno proprio sul gibernaggio e non sul fianco (sai che dolore a 30cm!).
    In questo caso l'onestà ed il rispetto per l'avversario non sono stati premiati, pazienza non fa niente. Noi continueremo comunque a NON sparare a 30 cm da un avversario. Bravo Freddo.

Tornando in tema vi rinnovo i complimenti per l'impegno e l'energia profusi nell'organizzare e gestire un evento di questo tipo con una tale mole di persone.
    Ci sono molti margini di miglioramento su cui lavorare, questa volta non tutto è filato liscio, ma avete dimostrato di avere la passione e la voglia necessari per riuscire.

P.S. per Cimice... malefico non ti perdono di esserti scolato tutto il nocino alla faccia mia... (potevi portarlo con te quando sei venuto in attacco ).

Alla prossima.

Glock
    Predators Team
    Ultima modifica di GLOCK; 13/01/2011 a 02:26

Spina L'avatar di Skanna
    Club
    Jolly Roger Softair - Monterotondo (RM)

Predefinito

Buongiorno ragazzi
    sono Marco "KILO11" dei JOLLY ROGER,famiglia McLoad.innanzi tutto volevo ringraziare tutti e dico tutti i ragazzi della X Incursori per l'ottimo impegno organizzativo(in particolare Tiziano,simone Vitta, Alessandro e Lucone)!!
    Se alcune cose non sono riuscite secondo me non e tanto colpa loro ma di alcuni operatori non molto leali !!!
    Un grazie anche hai miei compagni di squadra "Squalo, Padella, P.E." per l'ottimo lavoro di squadra.!!!!
    Abbiamo fatto nuove amicizie in particolare con Alex della Legio II Parthica,i ragazzi della Red Axe e tutto il resto della 1 famiglia Mcload, e la fazione dei Mercenari che li ho infastiditi un bel po' tutta la notte !! ^__^
    Ragazzi della X incursori continuate cosi !!!!
    Un saluto
    --- MARCO " KILO 11 "
    ---Presidente JOLLY ROGER

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairoutlet

http:www.softairmania.itthreads173754-24H-8-9-01-2011-–-NETTUNO-Roma-–-THE-EXPENDABLESpage6

Debriefing;

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.