Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scelta fucile adatto

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito Scelta fucile adatto

Salve,
    come ho scritto nella presentazione, mi sto avvicinando ora al softair, è uno sport che mi piace, e ho deciso subito di acquistare un fucile, ma sono indeciso sulla marca.
    Sicuramente voglio prendere un M4, ma sono indeciso se prenderlo della Golden Bow, o della Ace Of Spades.
    Della GB ho trovato alcune recensioni qui su SAM, se ne parla abbastanza bene tranne (per alcuni) delle parti in ABS.
    Proprio per questo, L'ace of spades che ho trovato, su archi e frecce superstore, presenta tali caratteristiche:
    Materiali: AL6061/Lega di Alluminio/Nylon Fiber/Acciaio
    Velocità: 90-98m/sec con 0.2g BB
    Motore: 25000 rpm Hi-torque
    Guida molla: Con cuscinetti a sfera.
    Caricatore: 300 BBs
    INCLUDE: BATTERIA, CARICA BATTERIA E CARICATORE MAGGIORATO

Volevo chiedervi se Nylon fiber, è l'ABS... Perchè nel titolo c'è scrritto FULL METAL
    Inoltre, nelle recensioni non ne ho trovata una sull M4 AOS, qualcuno ce l'ha? Mi saprebbe consigliare tra i due fucili qual'è meglio sapendo che sono tutti e due low cost?

So che la richiesta è molto vaga, ma magari andando avanti nella discussione riuscirò ad approfondire meglio...
    (Ultima domanda promesso posso postare i due link dei negozi il semaforo e archi e frecce per un maggiore confronto?)

Grazie mille anticipatamente
    siero+

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

questo però non è il topic adatto da aprire...
    tutti ti daranno un'opinione personale...e tu non ci capirai nulla

usa il tasto cerca e naviga nel forum...solo cosi troverai le risposte.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Siero...ti ho scritto sul profilo e nell apresentazione...che ne dici di rispondermi???

così parliamo un pò sti giorni e ti invito ad una prova col mio club!!!

qui segnialiamo per la chiusura!!!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Chiedo scusa, ho letto talking about ASG e ho provato...
    Perdono!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho letto talking about ASG e ho provato...
    Perdono!
    no tranquillo...il fatto è ch equesto è il forum di softair più grande d'Italia...cosa succederebbe se ogni nuovo utente ci postasse sta domanda???
    (cosa che poi succede immancabilmente)

il fatto è che ognuno ti risponderebbe tirando l'acqua al proprio mulino e non dandoti un parere oggettivo a favore di uno personale...questo senza contare ch eil softair è uno sport di Squadra...e ch equindi cert edecisioni vanno prese in un determinato ambito!!!

mandami un messagio privato col tuo num ch eti chiamo nel pomeriggio e ti illumino!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.