Macchè sniper!!
Lo sniper me lo tengo solo a call of duty ahahahahahahah... Sicuramente vado sull'M4!!! È su quello che sto mettendo le mani... comunque non ci sto a capi troppo di sto forum! Si è capito per caso? ahahah

siero il mio consiglio è quello di fare una prova PRIMA di evnetuali acquisti...sai...in questo ambiente non è una cattiva idea ascoltare il parere di chi ne sa di più dato che si spendono abbastanza soldini e ci sono tanti aspetti che non puoi comprendere dei vari attrezzi ch eusiamo in questo gioco!!!!
Ripeto, disponibilissimo e teniamoci in contatto
Modifica: Come faccio a vedere le discussioni a cui sono iscritto? Nel link mi da che non sono iscritto a nessuna discussione![]()

allor asiero facciamo così...io ora vo a dormire qualche ora che stamattina lavoro!!!
tu se clikki col tasto sx del mouse sul mio nick e poi clikki su Messaggio Privato mi puoi mandare il tuo num di cell così io nel pomeriggio ti chiamo e ci facciamo una bella chiacchierata!!!
pe rcome ci si iscriva alle discussioni non ne ho idea!!!
ti ribadisco il consiglio di non fare acquistio dato che ogni club ha delle sue regole su materiale vario....quindi...rischieresti di non fare investimenti ma di sprecare inutilmente denaro!!!
buonanotte!!!
Berserk non riesco a vedere se ho inviato mess privati mi da un errore il forum, ho chgiesto aiuto ma nessuno mi sa rispondere... se mi dai la tua email te lo invio via email![]()