Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con G36c taskforce

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Problema con G36c taskforce

Possiedo un G36C
    -marca task force softair,(credo che non sia una marca ma un importatore che marchia la scatola di questi prodotti in quanto la replica mi sembra identica a quella prodotta da golden bow..)

-Il fucile ha un giorno di vita!

-Problema:il margine di regolazione del registro Hop up è di appena mezzo centimetro.Come se la rotella fosse bloccata..Portando le regolazioni al massimo entro questi limiti il tiro non cambia e il pallino non ha effetto..(non sale con l'hop up al massimo-non scende con l'hop up a zero)

quale potrebbe essere la causa?Grazie
    Ultima modifica di Sonnyboy; 13/10/2010 a 20:27

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari c'è il leveraggio incastrato o montato male...oppure il pressore posizionato male...

se agendo sulla leva non ottieni nessuna differenza sulla regolazione significa che comunque non funziona e che devi smontarlo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Forse è solo l'attacco della prolunga di alimentazione: togli il magwell (dove inserisci il caricatore), sfilando il perno di bloccaggio e verifica che i mini-tamya non interferiscano con la rotellina che regola l'hop-up.

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Grazie delle risposte,sinceramente non l'ho smontato vista la mia totale inesperienza nel settore (per il momento), ma è chiaro che cè qualcosa che blocca la rotella di regolazione,in quanto aiutandomi con un uno stecco di legno son riuscito a farlo girare completamente per tutta la corsa effettiva ma è durissima!Lo porterò in assistenza a controllare...

Spina
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

io conosco l'importatore, ho anche io uno di quei g 36, basta che ti porti per un po un cacciavite e usi quello per smuovere la rotella, dopo un qualte tempo comincia ad assestarsi e muoversi per bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173738-Esploso-Mp5-navy-seals-Golden-bow

softairmania

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.