Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: piacere-domanda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito piacere-domanda

ciao a tutti e un piacere conoscervi mi sono iscritto solo oggi al forum e quindi nn sono molto pratico ho letto cmq un po dei vostri post e siete davvero tanto di aiuto grazie !!! spero di trovarmi bene qui con voi !!!

ho anche una domanda per gli esperti in ptw !!! vi spiego io e da poco che ho conprato una ptw usata e volevo sapere come fare a riconoscere se effettivamente è una super max come il venditore mi ha detto !! visto che e usata ha canbiato il cilindro quindi da quello nn posso capire un bel niente !!! e poi se c'è un modo per sapere se è in uno buono stato la meccanica senza smontarla visto che io nn ne sono in grado !!! grazie in anticipo !! ciao a tutti a presto !!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Franky
    benvenuto nella famigghia
    ti accorgi se è un Supermax smontando 1) il grip e accedendo al motore...dovrebbe esserci stampato su un lato verso la "testa del pignone" un numero di seriale che identifica che il motore è della serie nuova (2010) quindi molto più robusto delle serie precedenti.
    2) il GB deve avere sia i Satelliti che il Settoriale in materiale (acciaio) fresato dal pieno.
    a proposito...se il cilindro è di colore nero e monta una molla da 0,90 M/s è normale perchè se avesse il cilindro color Grigio e montasse una molla da 175 M/s ne sarebbe vietato A:l'uso e B:l'importazione...uso il condizionale perchè se arrivasse da Saddafà sarebbe nella normalità per il resto....fatti un giro sulla Tana del Lupo e scaricati i file di aiuto
    spero di esserti stato di aiuto un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

grazie mille lupo molto gentile adesso proverò a vedere se riesco a smontarlo senza fare danni eheheh !!! cmq grazie anche per il benvenuto nella famiglia !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.