Allo staff di SAM,
Mi chiamo Mario nick Maio o Maiochine del Seal Team di Bernate mi sono iscritto tempo fa a SAM come Maiochine poi il mio account è stato disattivato , trovo che la gestione di SAM è fintroppo molto articolata e a delle volte si rischiano tanti fraintendimenti che come nel mio caso mi hanno portato a creare un altro account nel 11-12-2010 che è il seguente "Cool" che oggi mi trovo ancora con delle infrazioni per mancanza di dati !!!!
Ancora non ho capito dove ho sbagliato ! Ragazzi tutto quello che desidero è poter leggere delle ricenzioni e poter vedre le immagini che vengono postate e sopratutto il mercatino ! Niente di più ! Vi chiedo gentilmente se possibile di spiegarmi come poter stare in regola ed avere il mio account Maiochine fully operational ! se volete cancellare Cool fatelo pure però baste essere chiari e contattarmi in caso ci sono problemi , perchè sinceramente stare qui a leggere tremilatrecentoquaranta pagine di regolamenti mi passa la voglia ! è l'unico forum in questo pianeta così complesso da gestire ! mi sembra troppo da frustrati ! Io faccio parte di Cargoitalia Virtual dove gestiamo visite da tutto il pianeta ogni giorni, e non ho mai riscontrato una situazioni così complessa per un semplice accesso ad un forum per visionare un topic !!!!
Vi prego gentilmente di aiutarmi a trovare una soluzione o un chiarimento !
Grazie mille