Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Segnalazione allo staff incomprenzione

Bandito dal forum
    Club
    Socom

Predefinito Segnalazione allo staff incomprenzione

Allo staff di SAM,

Mi chiamo Mario nick Maio o Maiochine del Seal Team di Bernate mi sono iscritto tempo fa a SAM come Maiochine poi il mio account è stato disattivato , trovo che la gestione di SAM è fintroppo molto articolata e a delle volte si rischiano tanti fraintendimenti che come nel mio caso mi hanno portato a creare un altro account nel 11-12-2010 che è il seguente "Cool" che oggi mi trovo ancora con delle infrazioni per mancanza di dati !!!!

Ancora non ho capito dove ho sbagliato ! Ragazzi tutto quello che desidero è poter leggere delle ricenzioni e poter vedre le immagini che vengono postate e sopratutto il mercatino ! Niente di più ! Vi chiedo gentilmente se possibile di spiegarmi come poter stare in regola ed avere il mio account Maiochine fully operational ! se volete cancellare Cool fatelo pure però baste essere chiari e contattarmi in caso ci sono problemi , perchè sinceramente stare qui a leggere tremilatrecentoquaranta pagine di regolamenti mi passa la voglia ! è l'unico forum in questo pianeta così complesso da gestire ! mi sembra troppo da frustrati ! Io faccio parte di Cargoitalia Virtual dove gestiamo visite da tutto il pianeta ogni giorni, e non ho mai riscontrato una situazioni così complessa per un semplice accesso ad un forum per visionare un topic !!!!

Vi prego gentilmente di aiutarmi a trovare una soluzione o un chiarimento !

Grazie mille

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

scusa ma non ho compreso bene cosa desideri...

Vuoi tornare a usare il vecchio account Maiochine? Usalo, è regolarmente attivo in attesa che qualcuno si logghi con il suo user-id e password, l'ultimo accesso risale al 10 marzo 2009, mentre per cool, essendo un secondo account, è normale che MINIMO sia ristretto a livello uno, per evitare che tu possa fare truffe o "giochi" nel mercatino
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bandito dal forum
    Club
    Socom

Predefinito

Ciao RedFoxy !

Sono riuscito finalmente a recuperare la mia pass. del mio account originale Maiochine dopo un po di fatica che avevo problemi nell'invio della pass ! vorrei chiederti gentilmente se puoi cancellarmi il mio nuovo account cool visto che ora sto viaggiando su quello originale!

Grazie in anticipo,

Mario

Questa pagina è stata trovata cercando:

test

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.