Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: GBB: questi sconosciuti. marche, modelli, partiamo da zero...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Son qua

Ho avuto un AGM, ora un WOC entrambi M4A1 standard canna 365mm senza NPAS, dopo la messa a punto il primo aveva una buona precisione, sul G&P invece devo ancora lavorarci a fondo e sua la base è nettamente superiore, posso però dire che grazie a Shub per il dono di un hu rubber JTD, migliore dell'originale e RA-TECH già adesso non mi lamento.

In sostanza è possibile attingere una mela fin 30 mt nei tiri in cui il gas è coerente alle mire, conosciamo la sua bizzosità e specie a ste temperature, la gittata tesa purtroppo oscilla tra i 45 a oltre 60, a volte il bb non ne fa 25 per una bella incazzatura, distanze prese su Google Maps.
    Ciò conferma D.A.r.k. sostenente, che una sagoma nel range 40-50 mt deve curare attento quello col GBBR.

Gli scettici possono obbiettare, ma se fanno un salto a Venezia...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eccomi!
    Ad aprile fanno 2 anni che gioco esclusivamente con i gbbr e da 8 mesi non ho più neanche una AEG di backup.
    Io gioco dalle 2 alle 4 domeniche al mese esclusivamente contro avversari dotati di AEG e caricatori maggiorati.
    Insieme a me c'è Rex 82 anche lui solo ed esclusivamente con GBBR.
    Giochiamo insieme da diversi anni ormai per cui il gioco in cooperazione e soprattutto buone basi tecniche ci consentono di non sentire minimamente la carenza di munizioni.

Giochiamo per lo più in zone urbane, raramente in boschivo ove per forza di cose siamo limitati nelle lunghe distanze ove di solito con AEG si satura la zona con lunghe raffiche (dato che anche le aeg su distanze lunghe non brillano).
    Ribadisco che un modo differente di giocare sopperisce alle carenze dei gbbr.
    In urbano, ove non ci sono arbusti ad ostacolare i bb e le distanze brevi garantiscono un "sentore" di bb fuori da ogni dubbio semplicemente non c'è paragone.
    La reattività e la precisione nelle medio-brevi distanze (20m o meno) sono una benedizione per uno scontro close quartier ove si predilige il mil sim.

In merito a prove pratiche di precisione... non mi faccio più pippe mentali da tempo, in campo un game con un caricatore da 30 mi avanza pur prendendo avversari per cui la precisione è più che sufficiente.
    La scorsa estate nell'orto del mio socio abbiamo fatto prove usando noi stessi come bersaglio.
    Poche sono state le prove su distanze inferiori ai 40m (misurati) tuttavia per rispondere alla tua domanda, a 25 o 30m se miri alla testa becchi la testa, a 40m il discorso varia in base al fucile.
    Il mio wa sia con gruppo HU G&P e gommino home made (non li faccio più!) che con gruppo HU AEG e gommino guarder ho ottenuto gittate spropositate (60-65m) anche a caricatore quasi vuoto (tutto rigorosamente sotto i 0.9J), tuttavia esasperando meno l'hop up pur limitando la gittata massima si ottiene un tiro più preciso e prevedibile.
    Con il we pdw invece la gittata è molto inferiore di base, anche in questo caso con un tiro leggermente a palombella si ottiene una precisione a mio avviso ottimale per un game.

Questa mattina ho giocato sia con wa che con we tutti rigorosamente a co2 anche se we andava anche a gas.
    Questa è la mia esperienza personale, ribadisco che gioco con gbbr da quasi 2 anni e non tornerei indietro per nulla al mondo.

Periodi difficili non mancheranno, vedi tu se sei pronto.
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami

Predefinito

Innanzitutto grazie mille per la celerità della risposta e la vostra disponibilità, a questo punto ne approfitto per porvi delle ultime domande per restringere il campo di scelta. g&p woc sentry magpul (saddafà) come vi pare? Vale quella spesa o c'è di meglio in termini di affidabilità e qualità generale?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non credo ci sia di meglio e a me l'M4 piace solo nella versione classica..

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tsunami Ghost Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la celerità della risposta e la vostra disponibilità, a questo punto ne approfitto per porvi delle ultime domande per restringere il campo di scelta. g&p woc sentry magpul (saddafà) come vi pare? Vale quella spesa o c'è di meglio in termini di affidabilità e qualità generale?
    Qualità ed affidabilità direi ottima... i G&P sono a dir poco bellissimi.
    Precisione.... provalo, male che vada un gruppo HU per canne AEG con gmmino guarder e ti passa la paura.
    Funzionamento, sicuramente inferiore ad altri modelli, in inverno difficilmente utilizzabile, i caricatori GHK co2 ti consentono di giocare ma lo scarrellamento è loffio, non hanno il blocco valvola per cui... è così.
    Probabilmente i futuri caricatori CO2 della G&P saranno migliori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tsunami

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Funzionamento, sicuramente inferiore ad altri modelli, in inverno difficilmente utilizzabile, i caricatori GHK co2 ti consentono di giocare ma lo scarrellamento è loffio, non hanno il blocco valvola per cui... è così.
    Probabilmente i futuri caricatori CO2 della G&P saranno migliori.
    azz, non utilizzabile d'inverno potrebbe essere una bella scocciatura, spero ci sia qualche modo per sistemare questo problema. Per il resto mi sembra di capire che non c'è una GBBR buona in tutto... Ti sentiresti di consigliarmi un altro modello?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Puoi sempre orientarti verso il WE G39C spendendo meno della metà, ti ritrovi con un GBBR che funge anche adesso o il PDW, ma non lo terrei neanche regalato.

I gusti son gusti!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non dimentichiamo il KA, che se non altro costa 250 euro di meno e a quanto pare, ma di rece ancora non ne sono state fatte, funziona bene quanto un WOC (alcuni dicon meglio).

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io sono un possesso ( si possesso) di m7a1 king arms posso dirti che non è per nulla male

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m7a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.