Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: esce 0.8 qualcosa che non va o è normale

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Se vuoi una tabella su un test molle eccotela qua:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Tabella MOLLE.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   101.7 KB 
ID: 74294

© su gentile concessione di AirSoftCanada a Daniele Lonardi.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie a tutti. quello che mi chiedo e che il fucile deve essere sotto il joule ma con hopup a zero?? nel senso che con hopup a zero esce 0.82 con hopup regolato 0.88

ieri ho fatto la prova sirigna e sincermente è molto duro il pistone! come faccio a sapere se ci sono perdite sull'hopup?

---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:35 ----------

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    90 m/s che ti dice rostanica non sono 0,90j...se il fucile fa 0,82j vuol dire che con gli 0,20 fa circa 90 m/s e nulla hanno a che vedere con 0,90j....almeno,dalla risposta che hai dato sembra che li hai confusi.
    no il fatto e che ho un cronografo guarder vecchio! leggendo gli fps soltanto non capivo! ma convertendo in m/s sono 0.90m/s

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

E' praticamente impossibile che dia un valore più alto con HU regolato, in quanto produce attrito dimunuendo la velocità stessa.

La replica dev'essere <1J con HU non tarato, a zero, ossia in modo che non faccia pressione sul gommino (se così lo sarà sicuramente anche con HU tartaro).

Club
    S.A.G.

Predefinito

bha! allora mi sa che non ho alzato nessun'hopup si vede che ho fatto due cronate uguali! vabbe se con l'hop mi fa 0.87/88 significa che senza sono sui 90 sicuro no?

buono!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Dipende! XD
    Potrebbe anche essere fuori se hai un HU del cavolo che stoppa troppo.. Ma sono casi limite assoluti!

Ti consiglio lo stesso di cronografare quando ne hai l'opportunità, e comunque se tarato ti fa 0.87-0.88 non è affatto un brutto risultato, non saran certo quei 0.07 J in più che ti rivoluzionano la giornata, quanto un buon movimento semmai

Milka

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ragazzi, quando si indicano i metri al secondo (m/s) le misurazioni non devono essere scritte con lo "zero" iniziale e ne, tantomeno, con i decimali!!
    Se scrivete 0.99 m/s vuol dire che il vostro fucile non esce neanche a 1 metro al secondo!!
    Gli "zeri" e i decimali usateli per i Joule. Quì si che ci vogliono!!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

0,88 J = 94 m/s

Ti incollo un altra tabellina per farti un idea:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pezzo tab Joule.JPG 
Visite: 21 
Dimensione:   49.4 KB 
ID: 74304

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quando si indicano i metri al secondo (m/s) le misurazioni non devono essere scritte con lo "zero" iniziale e ne, tantomeno, con i decimali!!
    Se scrivete 0.99 m/s vuol dire che il vostro fucile non esce neanche a 1 metro al secondo!!
    Gli "zeri" e i decimali usateli per i Joule. Quì si che ci vogliono!!
    Mi metti in cinfusione! XD
    Io ho scritto volontariamente in J perchè nel post precedente furio ha usato notazione J se non erro..

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

Correggo: non avevo notato che nel post di furio:

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    [...] vabbe se con l'hop mi fa 0.87/88 significa che senza sono sui 90 sicuro [...]
    Usava prima J poi m/s. Pensavo si riferisse che se rivela 0.87 con HU tarato, allora fosse sugli 0.90 con HU a zero.

Colpa mia, sorry

Club
    S.A.G.

Predefinito

ho notato una cosa..se metto il caricatore l'hopup si allontana din un niente dal gb. può comportare perdite???

come risolvo? la mollettina c'è eppure non pare funzionare! non spinge la t hopup al gb. marca systema

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Uno spingipallino più corto di qualche decimo di mm (o, quindi, anche un hop-up allontanato di qualche decimo di mm) può indurre un calo consistente della potenza.
    Si può passare tranquillamente da 0,99 a 0,90 (per esempio).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.