Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: esce 0.8 qualcosa che non va o è normale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

monto una modify sp100 variabile, per di piu ho anche 2 sperrorini nel guidamolla.

0.80 con hopup alzato significa 295 fps, per arrivare a 0.90 dovrebbe uscirmi sul cronografo 313fps.. o comunque restare sotto i 330 fps che sarebbe 1 joule

la tenuta d'aria del cilindro è ottima!

quella dell'hopup come posso verificalra? mi consigli di usare un leggero giro di nastro teflon e comparare i valor?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    0.80 con hopup alzato significa 295 fps, per arrivare a 0.90 dovrebbe uscirmi sul cronografo 313fps.. o comunque restare sotto i 330 fps che sarebbe 1 joule
    90 m/s che ti dice rostanica non sono 0,90j...se il fucile fa 0,82j vuol dire che con gli 0,20 fa circa 90 m/s e nulla hanno a che vedere con 0,90j....almeno,dalla risposta che hai dato sembra che li hai confusi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.