Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Caricatore co2 problema guarnizione

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito Caricatore co2 problema guarnizione

Premettendo che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato guide in merito.

Il caricatore della pistola a co2 che ho acquistato qui su sam , kjw m9a1 , non appena metto la bomboletta e stringo per benino comincia a perdere .....si sente un leggero "psssssssssssssssss" avvicinando il caricatore all orecchio e lasciando il caricatore fermo per 15' questo risulta scarico.

Non perde da sopra ne dalla valvolina che viene colpita dal cane.

Dunque non resta che la guarnizione su cui poggia la bomboletta una volta bucata dalla spina del caricatore.

La guarnizione ( guardando dentro al caricatore ) sembra essere trasparente.
    Ho spruzzato su di questa un po di olio spray siliconico ed ha "ridotto" la fuoriuscita , ma questa resta comunque costante ...

Domande:
    Come risolvo?
    Dove posso trovare una guarnizione da mettere al posto di questa?
    Se si tratta di un ferramente et simila , di cosa devo chiedere?
    (se invece si tratta di un negozio che tratta materiale da softair , gentilmente pm con il link dell oggetto)
    Ma che cavolo di cacciavite ci vuole per smonare la valvola dovrebbe essere enorme...suggerimenti alternativi?

Spina
    Club
    Legione Jericho

Predefinito

Ciao come hai risoltoo? stesso problema tuo rispondimi in pm

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Ciao a tutti, ho anche io un problema analogo con la mia pistola colt 1911 UMAREX scarrellante.
    Nel mio caso quando inserisco la bomboletta e stringo la vite, il caricatore fa' fuoriuscire tutto il gas dal buco dal quale dovrebbe uscire per dare la spinta al pallino. E' come se il pulsantino del caricatore (per intenderci quello che viene azionato quando si preme il grilletto), non trattenesse il Co2 e non chiudesse per bene.
    A qualcuno è già capitato un problema simile? Secondo voi è colpa della valvola "con pulsantino" oppure si tratta delle guarnizioni montate sul foro di uscita del gas?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hannibal89 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai risoltoo? stesso problema tuo rispondimi in pm

sarebbe meglio rispondere in pubblico cosicche tutti possano giovare della soluzione del problema...

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Ciao, io ho preso una WE 1911 da un mio compagno di squadra che l'ha comprata e mai usata. Quindi paragonabile al nuovo.
    Mi dava anche a me un problema simile al vostro però "random".
    A volte inserendo la bomboletta di co2 per un paio di minuti si sentiva uscire una piccola quantità di gas dalla sommità del car. Da dove esce il gas per spingere il pallino per intenderci.
    Ho notato che dando dei piccoli colpetti sulla valvola posteriore, quella che colpisce il cane, tendeva a smettere. Ho pensato che fosse dovuto a delle bombolette magari leggermente troppo piene/in pressione perchè lo faceva solo a volte.
    Nel dubbio ho dato due gocce di WD40 sulla valcola posteriore e ho schiacciato il pernetto per far penetrare il prodotto. Ho messo un'altra bomboletta e la perdita si è ridotta. non contento però usando una pinza piccolina ho provato a svitare/avvitare la valvola.Dandogli una leggere stretta sono arrivato a un punto dove sembra aver eliminato la perdita.

Non so se funzionerà anche sulle vostre ma a me dovrebbe aver risolto il problema....

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

evidentemente il tuo problema era quella valvolina li , che non essendo mai stata premuta ( o quasi ) si era seccata e si inceppava

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Scusate il ri-edit.
    Mi sono accorto che qui non avevo postato la soluzione...

ho smontato la valvola interna usando come cacciavite la punta di una lima ed ho sostituito la guarnizione interna con una nuova.

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Adesso che mi ci fate pensare effettivamente quando schiaccio la valvolina fa fatica a tornare indietro... Saranno le guarnizioni dentro che saranno secchissime?

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

possibile che invece sia la molla che è rimasta contratta troppo tempo e ora non torna con facilità ... prova con un po di olio siliconico ......

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Ok nel week end provo sia a sostituire le guarnizioni che a oliare la molla. C'è un olio particolare che mi consigli?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.