Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Gol-Sniper Magnum

Cheytac
    Visitatore

Predefinito Gol-Sniper Magnum

Buongiorno volevo chiedervi se il progetto è fattibile, ovvero quello di trasformare il calcio (e poi forse la canna) di un Vsr10 in quello di un GOL.

Il calcio GOL è questo: https://world.guns.ru/userfiles/imag...-sniper_m1.jpg

mentre quello del vsr10 è questo: https://www.actionsoftair.it/actions...0ee612e5c7.jpg

ed ecco quello che sono riuscito a fare velocemente con paint:
    https://img137.imageshack.us/img137/4093/mp001a.jpg

Il lavoro in se non è difficilissimo ma basta saper realizzare il calcio del gol.
    Ma qui iniziano i problemi:

1) che materiale uso
    2) quello vero di che materiale è?
    3)La lunghezza del GOL vero (per ricavarne la scala sulla carta)
    4) una volta realizzato il calcio come faccio a inserirlo nel fusto del VSR?

Grazie per l'attenzione e spero che qualcuno risca a rispondermi.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Puoi provare a chiedere a polenta o meglio guardati le sue realizzazioni in particolare il sako in area custom...comunque fare una calciatura non è una cosa banalissima come può sembrare, devi essere attrezzato...

Per ricavare le misure del fucile puoi scalare le immagini della armi di pimp my gun oppure cercare in rete...troverai sicuramente le dimensioni generali dell'arma da cui ricavarti le dimensioni di ogni singolo pezzo scalando una foto...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Forse, e sottolineo forse, fai prima a partire da questa calciatura

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

é proprio questo il punto, io non voglio partire da una calciatura già esistente ma crearne una da 0, un pò come ha fatto polenta ma in materiale non legnoso.

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    é proprio questo il punto, io non voglio partire da una calciatura già esistente ma crearne una da 0, un pò come ha fatto polenta ma in materiale non legnoso.
    Il legno invece va benissimo...trattandolo puoi dargli finiture molto molto simili al polimero...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Vabbe se in tanti mi consigliate il legno ci proverò, ho sentito parlare anche della vetroresina, come è?

Club
    Black Horse

Predefinito

Vabbe se in tanti mi consigliate il legno ci proverò, ho sentito parlare anche della vetroresina, come è?
    LA vetroresina è molto molto più difficle da lavorare e comunque richiede una dima su cui lavorare...per un bolt action io punterei su una lavorazione simile a quella di polenta per il sako...3 fette di legno e vai alla grande...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Scusa, ho frainteso quello che hai scritto

Buongiorno volevo chiedervi se il progetto è fattibile, ovvero quello di trasformare il calcio (e poi forse la canna) di un Vsr10 in quello di un GOL.
    Comunque sicuramente il legno e' la strada da percorrere, almeno per la facilita' di lavorazione rispetto alla vetroresina.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Se compri il GOl e lo cloni in resina, è fattibilissimo e rapidissimo, ma molto costoso. Parlo per esperienza!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

in che senso lo dovrei comprare?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sverniciare

pittaregusciverniciaturapitturaresverniciatorepittura
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.