Ricordatiche stai parlando con uno che è l'antitesi dell'informatica fatta persona
Ho presente cosa vuoi dire.. tipo le rece di Linux relative alle armi british, se ho capito giusto
Ricordatiche stai parlando con uno che è l'antitesi dell'informatica fatta persona
Ho presente cosa vuoi dire.. tipo le rece di Linux relative alle armi british, se ho capito giusto
Tra l'altro sarebbe interessante fare anche un PDF,o uno stick in alto nel fan club,sempre se non esiste già,della conversione tra le vecchie e le nuove taglie.Es,una size 2 corrisponde ad una 170/96 odierna e cosi via,con magari accanto la NATO size...E soprattutto indicare se differiscono tra capi vari,per esempio tra smock e tropical shirt...Io per ora so cos'è la size 2 e la 5 ma ad esempio mi mancano tutte le altre,credo interesserebbe a molti una tabella di questo tipo.
Turi, hai ragione.. non mi ricordo se l'ho messa al fondo del capitolo "tropical" che è ancora in lavorazione presso Grigio. Se non c'è, la aggiungo, anche se non le ho tutte (specie per i panta, che sono un delirio..)
Complimenti ragazzi, gran bel pezzo!
Se imageshack non mi mette i bastoni tra le ruote, di oggi pomeriggio dovrei riuscire a postare la continuazione della rece... si va di Tropical !!
Ancora un sentito ringraziamento a Linux per aver verificato che NON avessi scritto fesserie e a Grigio per il paziente lavoro di traduzione
A seguire, spero nel giro di una settimana, una prima e parzialissima tabella sulla conversione delle vecchie taglie taglie numeriche ed una galleria fotografica con immagini storiche (la maggior parte saranno in bianco e nero.. rassegnatevi) e una carrellata di esemplari che nel corso degli anni mi sono passati per le mani e che si distinguevano per colorazione, modifiche ecc.
Sempre qui aspetto i vostri suggerimenti ed i vostri commenti
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
Doverosa aggiunta: la foto dell'interno del bush hat, quello con le 2 etichette separate, è di qualcuno di voi... mi cospargo il capo di cenere, ma non ricordo il nome del donatoreUn grazie comunque anche a lui !! (forse si riconoscerà dal disegno del copriletto
)
Tra stasera e domani mi metto in pari con le sacre letture e poi posto un commentino![]()
Gran bel lavoro ten, davvero!!
Solo una paio di appunti sulla parte "tropical":
- Quello che chiami "numero seriale forse antenato dell'NSN" è a tutti gli effetti un NSN come quelli moderni (se ci fai caso le prime sei cifre, tipologia del capo e provenienza) sono tutt'ora identice.
- Il "bush hat" recante la tg. metrica è un modello anni'80, sarebbe forse opportuno integrare la guida con qualche foto di tale uniforme, tnt per farne risaltare le differenze (etichetta, bottoni etc.)
Bravo Tennone ora aspettiamo la trasformazione da Andr!
Standing ovation Ten!
un gran lavoro![]()