Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Rece DPM68: qui commenti, osservazioni, critiche ecc

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito Rece DPM68: qui commenti, osservazioni, critiche ecc

Che io adori il DPM68, già lo sapete. Che io sia un po' tocco nella testa.. pure . Unite le due cose ed otterrete una rece sul DPM68.
    Come già per il webbing 58 non ho fatto tutto da solo: ho coinvolto, loro malgrado, Linux come consulente tecnico e Grigio come "consulente editoriale" (nel senso che ha curato la traduzione dal tenmichese all'italiano). Credetemi, nè l'uno nè l'altro hanno avuto vita facile e non è errato dire che alla fine il lavoro ha avuto 3 padri. Inoltre nella rece sono indirettamente confluiti i contributi di tanti membri del BSFC a cui nel corso degli anni ho rotto le scatole per avere una foto di un dettaglio, la descrizione di un capo ecc.
    Tutto è cominciato nell'estate del 2009, ma la gestazione è stata lunga per diversi motivi. Allo stato, per quel che so io, non esistono pubblicazioni organiche in materia. C'è qualcosa in rete (wikipidia ecc + lavori di qualche appassionato o team di reenactors) ma, vuoi per la mia scarsa conoscenza dell'inglese, vuoi perchè l'argomento viene trattato con impostazioni e con fini diversi dal mio, alla fine posso dire che abbiamo partorito qualcosa di unico.
    Compatibilmente con il tempo a disposizione, comincerò a postare le "puntate" in area Recensioni. Se potete inserire in questo topic commenti, osservazioni, insulti ecc, mi fate un favore, così non spezziamo troppo il testo della rece.
    Grazie

---------- Post added at 19:14 ---------- Previous post was at 17:41 ----------

Agggiunta delle 19,09..
    Ho finito di postare la parte relativa al DPM 68 continentale.. mi scuso per le foto di qualità artigianale.. ho cercato uno sfondo NON bianco e NON riflettente e l'unica cosa che ho trovato è stata una vecchia fodera per materassi. Se non altro cercate di apprezzare il fatto che ho fatto delle "nature morte" e non ho preteso di utilizzare me stesso come modello

P.S. Grigio...
    A ) grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    B ) ... il tropical....
    Ultima modifica di Tenmich; 09/01/2011 a 20:36 Motivo: battitura

Questa pagina è stata trovata cercando:

tropical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.