Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Revision Military Sawfly™ Eyewear System

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Revision Military Sawfly™ Eyewear System

rieccomi qua visto che sono sempre in cerca di un paio di occhiali che riescano a soddisfare i miei bisogniin poche parole lenti intercambiabilimontatura regolabileelastico per tenerli ben fermi in testae montatura per le lenti da vistadopo varie prove avevo trovato gli ess ice 2.5 che esaudiva tutti i requisitima avevano un problema la montatura a volte si sganciava involontariamente se veniva urtata(poche volte ma capitava)allora la ricerca ricomincio fino a che non ho trovato questo modello di sawflyeccoli quaquesta e la sua custodia semi rigida(piu semi che rigida diciamo che è imbottita tipo quella degli ess ice)vabbe questa dovrebbe essere stata l'etichetta esterna dove ci sono le caratteristiche ma non è che sia venuta benissimonella confezione troviamo (per provarli ho preso una versione dulux e una versione intermedia dove non cè la lente gialla)la monturala custodia di panno (identica a quella della oakley)lenti chiara (con nasello trasparente in silicone)lente gialla (con nasello nero in silicone)lente scura (con nasello nero in silicone)istruzioni variecco una foto di come si presenta l'occhiale montatola lente a un taglio molto simile a quella della lente strike della oakleyqui in comparazione con ess ice 2.5 e a destra oakley si m frameparticolare della stanghetta regolabile,e del finale modellabile (si piega come quello delle ess ice) con inserti anti scivolo in silicone (tipo gli oakley juliet) ,e dell'elastico di ritenzione pareri personaliinutile dire che sono resitenti come lenti anche se la montatura con la lente risulta leggermente piu pesa degli oakley (che sono fra i piu leggeri in circolazione)il materiale utilizzato per la montatura è una plastica al tatto piu solida e ruvida di quella usata dalla ess e dalla oakleyla lente scura non è polarizzata e non ne fanno di polarizzatetutto sommato sembrano un gran bel paio di occhialiche si trovano nei vari negozzi usa sui 140$ la delux e 99$ la verione intermedia ,ne esiste anche una con solo una lente a 60-70$ ma che non ho preso perche non mi sembrava adeguata al mio bisogno (è versione "s" da barboni :alce: )
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 23:20

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

bella palla willy ... .belli belli davvero...anche se rimango fedele agli oakley :d :d !!

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

una foto da indossati?

in ogni caso sembrano un buon prodotto, anche se devo dire che esteticamente mi piacciono di più (molto) oakley e ess

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ecco le foto di quello che mi ha tentato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se a qualcuno gli interessano ne anche un paio in piu
    da vendere

Spina L'avatar di Jackie
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig
    da vendere
    io sono interessato agli oakley... :d

comunque questi occhiali mi sembra coprano veramente molto poco i lati.. sbaglio?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackie
    Quote Originariamente inviata da grundig
    da vendere
    io sono interessato agli oakley... :d

comunque questi occhiali mi sembra coprano veramente molto poco i lati.. sbaglio?
    coprano quanto gli oakley le lenti sono grandi uguali e hanno la stessa curvatura

Spina
    L'avatar di supremo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

me ne ha venuti 1 paio e mi sono arrivati oggi, a primo impatto mi sembrano molto robusti le lenti mi sembrano ottime sia come visibilità che come protezione. vi faro' sapere altre info domenica sera dopo averli provati sul campo.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

partendo dal presupposto che non ho mai avuto degli occhiali, è normale che lo spazio inferiore tra la lente degli occhiali e le guance sia così tanto?
    anche gli oakley lasciano così tanto spazio tra il volto e la parte della lente inferiore?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

partendo dal presupposto che tutti noi abbiamo dei visi diversi
    zigomi più o meno pronunciati guance più o meno paffute

sia con gli s.i, mframe che con i revision se metto quasi a battuta la parte superiore con la fronte
    sotto ci riesco a far passare quasi un pollice (gli altri diti senza problemi)

se ti passa un pallino da li devi essere propio sfigato con i rimbalzi fortuiti
    un pallino sparato diretto è praticamente impossibile che ci passi

il fatto della distanza superiore (che deve arrivare quasi a battuta con la fronte e non attaccato)e quella inferiore credo siano calcolati,
    oltre che per proteggere gli occhio,anche per far circolare l'aria per farli appannare il meno possibile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sawfly

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.