Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ptw systema 2010.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito Ptw systema 2010.

Ciao a tutti,

in attesa del ritorno del nostro amato guru ( ciao Alberto, spero di sentirti al più presto ), mi rivolgo a tutti voi per avere qualche informazione sulla uova release della SYSTEMA. Qualcuno ha qualche dritta per riconoscere la versione 2010 dalle precedenti. Ovviamente sto parlando dei challange kit.

Grazie a tutti

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ciao,
    ci sono gia dei post a riguardo.
    Pare ( dico pare perchè scritto sul post io non ne ho mai visto uno) che il motore del 2010 abbia il numero seriale.

L.

Club
    jjf

Predefinito

Ho letto il post, si parla di motore che richiede una batteria più spinta. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Mi è appena arrivato il kit e volevo una verifica per poter riconoscere la versione. Fra le altre il cose, il colore lower ed upper sono più scuri rispetto al 2008, oserei dire che sono bruniti. Il tubo del calcio non è cromato, ma anch'esso brunito.

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Ciao caro Donka,
    ti confermo che il motore 2010 ha la piattina in alto verso il pignone lucida e con stampato il numero seriale, l'ho montato sul tuo e devi sentire come gira...only 11.1.

Ti confermo anche che la versione del 2009 per esempio che ho, ha il tubo più scuro e anche i gusci...non sono grigio topo ma quasi neri.

Ciao

Club
    jjf

Predefinito

Ola Stars, che piacere sentirti.

Versione max 2009? questa mi è sfuggita, in quest'annata pensavo solamente avessero dato i natali solamente al super max.

I gusci del mio s.max sono grigiastri, quindi appena ho aperto il kit del 2010 sono rimasto piacevolmente sorpreso dal vedere upper e lower belli scuri, anche perché ho appuntamento da un incisore

appena ho un attimo verifico ed analizzo il motore.

Ricapitolando tu lo usi con un a 11.1 15c? Non è un pò troppo eccessiva?

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Non credo sia la versione, la persona che me l'ha venduto lo ha acquistato nel 2009, cilindro nero di serie.

Il Buon Lupo a quanto so ha il motore 2010 e usa 11.1, e mi aveva consigliato la stessa batteria. Gira da dio, poi col burst è spettacolare.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Confermo il discorso motore visto che mi è arrivato oggi il Kit MAXII versione 2010
    Il motore vicino al pignone ha inciso un numero seriale
    Però al contrario di quello che avevo letto qui il tubo calcio è silver non verniciato in più (cosa strana) il cilindro nero non ha il secondo foro per la presa aria che vedo su tutti i cilindri nuovi

Club
    jjf

Predefinito

Ciao Tumez, vedo che alla fine hai fatti l'acquisto.

il motore ha in effetti un numero di matricola e se guardi gli avvolgimenti in rame dovrebbero essere "inclusi" in una specie di resina. Come ho scritto nel mio primo post il mio ha il calcio brunito. Il cilindro invece è come il tuo, quindi con un solo foro. Il cilindro con il doppio foro lo avevo sul mio primo ptw, un max 2008.

Un informazione, i mag li hai presi? in caso affermativo dove li hai trovati?

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Ciao Tumez, vedo che alla fine hai fatti l'acquisto.

il motore ha in effetti un numero di matricola e se guardi gli avvolgimenti in rame dovrebbero essere "inclusi" in una specie di resina. Come ho scritto nel mio primo post il mio ha il calcio brunito. Il cilindro invece è come il tuo, quindi con un solo foro. Il cilindro con il doppio foro lo avevo sul mio primo ptw, un max 2008.

Un informazione, i mag li hai presi? in caso affermativo dove li hai trovati?
    Eh si ho fatto il passo
    Alla fine ho preso i Pmag con interni Systema 0,25 compatibili! presi dallo stesso venditore che ha i red followers, che ora è anche venditore FCC hai presente?

Club
    jjf

Predefinito

beh complimenti allora.

sinceramente non so chi sia il venditore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

prediligo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.