Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Tacca di mita abbattibile

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

anche io quoto per il delta originale. Al massimo se non ti trovi con l'eotech mettigli un rialzo.
    Secondo me il ptw è più bello se rasenta un rs piuttosto che un "custom" con ris/ras strani e tacche di mira varie, che perlopiù, anche se non repliche, sono pastrugnate dei fucili civili, non militari...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

pPerfettamente d'accordo , ma se gli tolgo l'handguard "moe" anteriore e rimetto le guancette standard , assomiglierà parecchio all' hk m4 precursore del 416 , ovviamente lower e upper sono differenti , ma ripeto , per un "giocattolo" che uso per attività ludica , preferisco renderlo più semplice da usare per me.
    Inoltre in 21 anni di softair non sono mai riuscito ad usare proficuamente qualsivoglia congegno di puntamento , date le ridicole distanze di ingaggio.
    Se voglio il RS , come tanti utenti di SAM , appassionati oplofili e cultori di varie discipline di tiro , posso dilettarmi con vari RS in vari calibri in un poligono di tiro dinamico. Lì ovviamente valgono regole diverse , e comunque anche lì con le mire colt tradizionali , l'ingaggio è più lento.
    Sempre sull' RS , è da notare la bella discussione sulle "franken carbines" tuttora nella US Air Force presente su SAM , è esplicativa di quanto il mondo reale sia più vario di ciò che si cerca di replicare.
    Ho acquistato un CTW esclusivamente per curiosità e per utilizzarlo per softair.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    pPerfettamente d'accordo , ma se gli tolgo l'handguard "moe" anteriore e rimetto le guancette standard , assomiglierà parecchio all' hk m4 precursore del 416 , ovviamente lower e upper sono differenti , ma ripeto , per un "giocattolo" che uso per attività ludica , preferisco renderlo più semplice da usare per me.
    Inoltre in 21 anni di softair non sono mai riuscito ad usare proficuamente qualsivoglia congegno di puntamento , date le ridicole distanze di ingaggio.
    Se voglio il RS , come tanti utenti di SAM , appassionati oplofili e cultori di varie discipline di tiro , posso dilettarmi con vari RS in vari calibri in un poligono di tiro dinamico. Lì ovviamente valgono regole diverse , e comunque anche lì con le mire colt tradizionali , l'ingaggio è più lento.
    Sempre sull' RS , è da notare la bella discussione sulle "franken carbines" tuttora nella US Air Force presente su SAM , è esplicativa di quanto il mondo reale sia più vario di ciò che si cerca di replicare.
    Ho acquistato un CTW esclusivamente per curiosità e per utilizzarlo per softair.
    Ovviamente è tutto soggettivo. Fà conto che io uso sia ottica che red dot, ma quando piove trovo sempre fantastico usare il maniglione con le sue tacche di mira, mi ci trovo proprio bene..

Club

Predefinito

yes my friend , è tutto molto soggettivo

Spina
    Club
    non affiliato

Smile

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se sul ctw si possono montare le tacche di mira abbattibili di una replica vltor g&p?

Club

Predefinito

Ciao Deddo , se guardi la foto del mio ctw al post #13 noterai che il blocco gas è quello vltor con mirino abbattibile e slittina integrata , sempre se è quello che tu intendi.
    Ciao!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

prediligo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.