Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Cambio frontale M4A1 I.C.S

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Exclamation Cambio frontale M4A1 I.C.S

    Ciao a tutti!


    E' da un po di tempo che ho intenzione di cambiare la parte frontale del mio M4A1 ICS (cioè tutto ciò che sta dai gusci in avanti, cioè inner e outer barrel, guancette paracanna, tacca di mira e spegnifiamma) con qualcosa di più corto!

    Allora a quanto ne so ho 4 opzioni di modifica per farlo più corto:

    -M4 "normale" o Commando (non sono sicuro dell' esistenza di questa alternativa)
    -CQB
    -STUBBY (questo tipo di frontale non ne sono sicuro che lo produca l' ics)
    -PISTOL (non so sinceramente se è più lungo o corto dello stubby, poco importa comunque è troppo piccino)

    1)Se possibile, mi sapete dire le misure?

    Vorrei inoltre poterl fare in modo che il frontale, di qualsivoglia genere sia, possa essere ris o ras.

    2) i frontali che posso montare appunto al posto dell' m4a1 devono essere per forza ics oppure posso montarci anche altre marche? Se sì, quali?

    3) per CQB, STUBBY e PISTOL Ris o Rass, si possono avere i cavi per le batterie, e logicamente la batteria stessa, nel frontale (come in effetti è ora, cioè di serie in un m4a1 ics) oppure devo farmi il calcio in crane o comunque capace di alloggiare una batteria?

    Se ho scritto boiate mi scuso, e come al solito grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di Lova J.; 09/01/2011 a 15:25

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    l'ICS è compatibile solo con ICS...pezzi di altre marche non montano!!!

    per Syubby e Pistol i cavi posson stare nell apart eanteriore ma la batteria dev'essere alloggiata in un an-peq dato che non c'è spazio!!!

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    l'ICS è compatibile solo con ICS...pezzi di altre marche non montano!!!

    per Syubby e Pistol i cavi posson stare nell apart eanteriore ma la batteria dev'essere alloggiata in un an-peq dato che non c'è spazio!!!
    dato che sono ignorante in matera di an peq, hai qualche link utile? poi lo posso allooggiare sul ras/ris?
    Ultima modifica di Lova J.; 09/01/2011 a 18:43

  4. #4
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Ciao!allora posso dirti io sto cambiando il mio di frontale e da pistol voglio passarlo a cqb....il pistol ha l outer da 185mm un pò più lungo di uno stubby...che tra l altro l ics non produce mi pare...i pezzi se hai manualità potresti riuscire ad adattarli anche...però secondo me prendi ics così non hai rogne...se vuoi guarda nel mio secondo link in vendo che vendo il frontale pistol e vedi più o meno la lunghezza che ha...se non l hai ancora vista!!

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    dato che sono ignorante in matera di an peq, hai qualche link utile? poi lo posso allooggiare sul ras/ris?
    basta andare su qualsiasi sito come quelli dei nostri inserzionisti e cercare che ce ne sono di varia forma e prezzo...e vanno tutti necessarimente montati sui ris!!!

  6. #6
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Passa al lato oscuro..passa nelle sezione ics nel colt fun club....vedrai cose che neache potevi immaginarti... :d hahahahah

  7. #7
    Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    271

    Predefinito

    L'ics produce 3 tipi di canne...passami il termine.

    Canna M4A1: circa 370mm
    Canna M733: circa 300mm
    Canna stubby: circa 200mm

    Ora, l'outer dell'm4 lo vendono e quello dello stubby (che chiamano pistol) pure.

    Quello che stranamente non trovi è la canna dell'm733, ossia quella che la ics chiama CQB. Potresti però crearla tu, unendo insieme la canna dell'm4a1 con quella del pistol. Le due outer sono infatti da 2 pezzi e basta prenderne un pezzo da una e uno dall'altra et voilà...il gioco è fatto. Comunque sia, come dice roccia, vieni subito qui!: http://www.softairmania.it/threads/1...3%A8-da-sapere

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Grazie mille a tutti,è tutto il giorno che cerco una soluzione ideale, ma sinceramente mi sa che rimarrò alla lunghezza attuale del mio amatissimo m4a1! comunque non lo sapevo che la ics facesse tutti sti casini di nomi

    Grazie mille ancora!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    lova, cmq adattare un paramano moe è molto semplice, basta limare di alcuni mm dove necessita, è più semplice a farlo che a dirlo

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Anatra il pistol è di 185 mm!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.