dovrebbe essere compatibile ma se vuoi info sulla vendita di Truzzo vai nel suo thread di vendita e fai lì le domande e le richieste che fuori dall'area del mercatino è vietato![]()
dovrebbe essere compatibile ma se vuoi info sulla vendita di Truzzo vai nel suo thread di vendita e fai lì le domande e le richieste che fuori dall'area del mercatino è vietato![]()
ah ok...grazie!
il lanciagranate da RIS non esiste nella realtà perchè si staccherebbe a causa del rinculo
Si ragazzi questo l'ho imparato!non vi preoccupate!ahahahah!![]()

infatti io ho detto "SE ti riferisci a..."!!!
giovane Aspide...io NON ti ho dato del BM....e ho letto la tu arichiesta...solo che andandomi a documentare sugli ultimi prodotti KA ho visto quell'aborto di cui parlavo e ho specificato!!!
quindi STAY TRANQUI!!!
mah...dato ch eil rinculo del 203 è davvero infimo...credo che non esistano attacchi ris per evitare l'errore umano di un montaggio approssimativo!!!
Berserk,non mi sembra di aver tenuto un atteggiamento al di sopra delle righe in nessuna delle mie affermazioni,ma bensì, di aver sempre risposto con il sorriso sulle labbra.
Se per "stai tranquy"tu ti riferissi a quel "chiaramente" e a quel "non" sono semplicemente stati una marcatura di una parola che volevo si capisse chiaramente all' interno della frase e non altro.
(...sono Tranquy)

Tecnicamente è sbagliato.
Esistere,diciamo che non è usato da soldati americani.
la lmt(ma mi pare anche la bushmaster abbia una sua linea) ne produce sia di corti che di lunghi
https://sgcusa.com/Class-III-Grenade...duct_info.html