Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema hop up. non ha nessun effetto sul pallino.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GozOfMetal
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema hop up. non ha nessun effetto sul pallino.

Ciao.
    Come da titolo ho questo problema con l' hop up del mio m4.
    prendendo come esempio il tiro con l' hop up completamente assente ho lo stesso effetto anche con l' hop up al massimo.. spara alla stessa distanza senza accennare alcun cambiamento.
    cosa può essere? gommino? pressore andato? t da cambiare completamente?
    ho un m4 (non credo facciamo differenza con gli altri fucilli) e la t è di plastica.
    appena torna disponibile la cambieròà con quella della systema così da avere la migliore.. ma nel frattempo come faccio?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

marca della raplica...modifiche interne...hai fatto qualcosa o è originale???

ma soprattutto

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GozOfMetal Visualizza il messaggio
    cosa può essere? gommino? pressore andato? t da cambiare completamente?
    Potrebbero essere tutti e 3, prova:

1- Smontare la canna e regolare al max l'HU e guardare controluce: si vede la gobbetta?
    2- Separare gruppo HU dalla canna e controllare se il gommino è montato giusto (se troppo vecchio cambialo)
    3- Controllare se il pressore è presente
    4- Rimontare in maniera corretta il tutto sostituendo le parti consumate
    5- Ripetere il punto 1
    6- Cambiare gruppo HU ma solo se rotto

Ahab

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

ho avuto lo stesso problema di te sul mio ics nuovo nuovo di fabbrica... in poche parole il pressore è troppo largo. lo devi tagliare un po perche cosi non ha la possibilita di muoversi liberamente dentro la t dell hop up... prova a tagliarlo di qualche millimentro e riprova e fammi sapere

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' molto molto probabile che tu abbia la canna, il gommino i qualcos'altro sporco di grasso o cosa simile, in tal caso devi pulire con qualcosa la canna, sarebbe meglio smontare il gruppo hu ma puoi anche provare con l'astina per pulire e un pezzo di scottex

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ rostanika: marca marui ma ho sistituito molti pezzi e qndi non ha una marca sola.
    @ Ahab: ho ripetuto più e più volte il procedimento che mi hai suggerito, soprattutto il punto 1 che parla della gobbetta in controluce. in effetti non si scorge molto.. anzi quasi niente! l' hop up l' ho smontato ed è intatto. dici che mi devo inventare uno spessore?
    @ DocX: il pressore scorre bene qndi non penso sia necessario limarlo.
    @ S.W.A.T.: la canna è pulita e la t pure

guardate qua:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HopUpBucking27.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   20.8 KB 
ID: 74260
    pensate funzoini?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prova ^^ comunque se la gobbetta è centrale ma non si vede quasi per nulla anche al massimo allora è il pressore che è andato (a meno di un gommino molto vecchio e consumato)

Ahab

PS: il miglior modo è sempre il tentativo perché a volte le cause sono strane ed imprevedibili O_O

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti quoto in pieno. e soprattutto "sarà il pressore andato"
    le stesse parole che ho detto io! sicuro di non avermi piazzato una cimice addosso? lol
    cmq ripeto. cercherò di risolvere questa cosa finchè non comprero quello della systema.
    grazie mille ahab!

edit: il gommino l' ho messo nuovo in vista della partita di oggi sperando che qlciosa avrebbe fatto... mi è toccato giocare sparando a 20 metri che frustrazione!
    Ultima modifica di GozOfMetal; 09/01/2011 a 21:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto che molti ti hanno illustrato la soluzione al problema io non te la dico tanto è la stessa , l'unica cosa che volevo dire è che pagare di più vuol dire sempre avere di più? ti sei orientato su un hop up systema poichè è una marca molto conosciuta, ma veramente vale quello che costa? senza sminuire ovviamente la systema che costruisce ottimi pezzi, ma ad esempio io monto un gruppo hop up della element, non è in metallo, non costa 30 euro, non è conosciutissimo, risultato? nessuna perdita, tiro teso e sempre dritto alla modica cifra di 7 euro...che vuoi di più? e in più ha pure 2 o-ring (qualche dubbio sulla funzionalità di questi mi viene, ma se ci sono male non fanno!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.