Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: G3 LMG

  1. #1
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito G3 LMG

    tra tutti gli stupendi g3 presenti in questa sezione mancava il mio





    l'ho realizzato nel dicembre 2004 partendo da un g3sg1, pesa circa 8 kg con il caricatore da 3000bb.
    ho installato nel calcio una batteria sanyo 9,6v 3600mah e frulla incredibilmente senza saltare un pallino; l'unica pecca è ricaricare la molla del caricatore mosquito.
    un paio d'anni fà un compagno di club mi ha ripreso in azione con questo "giocattolo", appena ritrovo il filmato posto il link.
    la mia idea fissa è realizzare un hk21 decente creando sia il frontale tornito e fresato (al posto del ris) sia il caricatore a cassetta hk ma il tempo è sempre tiranno; la manualità non mi manca ma il progetto langue da un paio d'anni... ogni volta che lo guardo non so decidermi se finirlo o smembrarlo...

    esterno:

    gusci in metallo ca
    frontale in metallo ca
    calcio psg1
    bipiede marui
    spegnifiamma in acciaio km head
    ris g&g serie g3
    slitta portaottica hurricane
    ottica guarder 4x28 tri-rail
    maniglia trasporto smokeys per ris
    impugnatura verticale ics per ris
    spine h&k originali del fucile vero per calcio e astina anteriore
    cinghia trasporto km m60-m249
    caricatore 3000bb mosquito molds

    interno:

    sistema pro gear box
    sistema boccole in metallo
    sistema ingranaggi in metallo
    sistema spessori ingranaggi
    sistema guida molla cuscinettato
    sistema molla m100
    sistema cilindro n-b
    sistema asta spingi pallino
    sistema pistone in policarbonato
    sistema testa piatta antivuoto
    sistema testa cilindro
    sistema spingi pallino
    sistema kit molle x gear box
    sistema cablaggio elettrico
    sistema motore hi torque
    sistema gommino hop up
    canna marui steyr
    cavi al silicone ca

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    huuuuuuu bello bello bello bello.
    come lo stò facendo io, anche se il mio è un po diverso; ha l'outer barrel lungo, bipiede harris e devo prenderci un caricatore elettrico (sempre che ne trovi uno che pesca bene).
    che batterie ci monti??
    come ti trovi con la maniglia per ris?
    veramente un bel pezzo.

    ps: so che sarebbe un peccato, ma se decidi di smembrarlo contattami che qualcosa te lo prendo sicuro.

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    37
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    complmento, una bella custom....
    la prima volte che ne vedo uno così in giro.
    ancora complimenti :d

  4. #4
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine
    huuuuuuu bello bello bello bello.
    come lo stò facendo io, anche se il mio è un po diverso; ha l'outer barrel lungo, bipiede harris e devo prenderci un caricatore elettrico (sempre che ne trovi uno che pesca bene).
    che batterie ci monti??
    come ti trovi con la maniglia per ris?
    veramente un bel pezzo.

    ps: so che sarebbe un peccato, ma se decidi di smembrarlo contattami che qualcosa te lo prendo sicuro.
    grazie per i complimenti! :d

    @kaine: monto una 9,6 3600; la maniglia va bene, un pò sbilanciato sulla sx durante il trasporto ma regge bene; andrebbe meglio se fosse posizionata in centro come l'originale o come il fal g1 king arms.

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    complimenti, bello. finalmente qualcuno che è riuscito a riproporre la maniglia come il cetme, padre della famiglia g3, maniglia che si trova anche su alcuni g3a4....come sei riuscito ad applicarla? puoi fare qualche foto del particolare?

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    e' una normale maniglia da attaccare al ris, solo che qua in italia è molto difficile trovarla, la produce la laylax mi sembra, ma non ne sono così certo.

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ...infatti non ne avevo viste in italia, e non avevo mai cercato altrove...cmq per i puristi, c'è la possibilità di trovare anche l'originale della hk...all'estero ovviamente...

  8. #8
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    bella bestia, mi ricordavo di averla vista tempo fa, fose su asn.

    complimenti davvero!

    dove hai trovato la maniglia di trasporto per il ris?

  9. #9
    Recluta L'avatar di sonny.86
    Club
    ...to be deployed
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2006
    Messaggi
    592

    Predefinito

    favoloso!
    azz 8 kili sono un bel po'
    di nuovo complimenti

  10. #10
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tom
    bella bestia, mi ricordavo di averla vista tempo fa, fose su asn.

    complimenti davvero!

    dove hai trovato la maniglia di trasporto per il ris?
    grazie ancora per i complimenti... :d

    @ tom: l'ho trovata da wgc

    codice prodotto sk-acc-tachc smokeys tac handle carry for ris

    per chi se lo ricorda questo era il progetto della gb-tech di qualche anno fà



    ...un sogno 8)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.