Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Setup da VDV

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito Setup da VDV

Se volessi replicare un setup di un VDV di un conflitto ceceno, cosa dovrei prendere?

Come mimetica avevo in mente la VSR, fucile AK74 S, ma non so ne che tattico, ne che anfibi, ne che cintura abbinarci

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prima o seconda guerra?

Comunque per un 1st potresti fare una cosa del genere (ovviamente niente di invernale ) che mi viene indicato come "prima guerra" (il tizio è un famoso membro delle truppe speciali)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2010430183331_Anatolij_Lebed_1.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   89.2 KB 
ID: 74960

VSR, AKS73, stivali modello sovietico (od anfibi in pelle semplici neri), chicom o lifchick, cinturone sovietico o da ufficiale

2nd war utilizza un setup moderno

Flora, 6Sh92 o 6Sh104, anfibi neri, cintura da ufficiale, AKMS

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

per il secondo vanno bene anche gli splav

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Prima o seconda guerra?

Comunque per un 1st potresti fare una cosa del genere (ovviamente niente di invernale ) che mi viene indicato come "prima guerra" (il tizio è un famoso membro delle truppe speciali)

Nome:   2010430183331_Anatolij_Lebed_1.jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   89.2 KB 
ID: 74960

VSR, AKS73, stivali modello sovietico (od anfibi in pelle semplici neri), chicom o lifchick, cinturone sovietico o da ufficiale

2nd war utilizza un setup moderno

Flora, 6Sh92 o 6Sh104, anfibi neri, cintura da ufficiale, AKMS

Ahab
    Volevo replicare un soldato del secondo conflitto ceceno.
    AK74S, Anfibi modello sovietico, VSR (usavano anche la Flora?) e come tattico sapete se usavano i tarzan?

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    per il secondo vanno bene anche gli splav
    SPLAV, intendi mimetica o tattico? Perché ho una Splav Tiger.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prima Guerra Cecena 1994-1996

Seconda Guerra Cecena 1999-2000

La Flora è in uso dal 1996 ca

Pablo intendeva il tattico: comunque per il secondo conflitto ceceno di sovietico mettere al massimo il cinturone (magari un nostalgico) per il resto opterei Flora + 6Sh92/104

Nome:   _597594_stretcher300.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   13.7 KB 
ID: 74994

Un esempio

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si intendevo il tattico vedi pioneer o tarzan m22 ma anche 6sh95 o aha v95 o vv1 oppure ancora splav Omoh (quello con la fondina simile al v95) in ogni caso le mimetiche o suit tiger della splav che si trovano ora in commercio sono diverse da quelle usate in cecenia... potresti optare anche per la mimetica vdv splav che altro non è che una copia in rip stop della m88 o una gorka anch'essa in OD oppure le prime skat della npo special materials che sono delle rainsuit o smk. Il secondo conflitto ceceno è caratterizzato dal fatto che all'interno di stessi reparti OPERATIVI si potevano utilizzare sia nel periodo estivo o invernale diverse decine di camo differenti per fabbrica e colorazione abbinati in maniera piu o meno casuale in base sempre al fatto che la maggior parte degli scontri avvenivano in ambienti urbani o misti. Datti uno sguardo cmq alle foto dellla sezione in alto ce ne sono molte er spunti comprese tiger stripe di produzione usa o camo NATO (identico al Woodland USA)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

opterei anche per un sempiterno SMERSH per il 2° conflitto.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    si intendevo il tattico vedi pioneer o tarzan m22 ma anche 6sh95 o aha v95 o vv1 oppure ancora splav Omoh (quello con la fondina simile al v95) in ogni caso le mimetiche o suit tiger della splav che si trovano ora in commercio sono diverse da quelle usate in cecenia... potresti optare anche per la mimetica vdv splav che altro non è che una copia in rip stop della m88 o una gorka anch'essa in OD oppure le prime skat della npo special materials che sono delle rainsuit o smk. Il secondo conflitto ceceno è caratterizzato dal fatto che all'interno di stessi reparti OPERATIVI si potevano utilizzare sia nel periodo estivo o invernale diverse decine di camo differenti per fabbrica e colorazione abbinati in maniera piu o meno casuale in base sempre al fatto che la maggior parte degli scontri avvenivano in ambienti urbani o misti. Datti uno sguardo cmq alle foto dellla sezione in alto ce ne sono molte er spunti comprese tiger stripe di produzione usa o camo NATO (identico al Woodland USA)
    mi insinuo nel 3d per fare una domanda a pablo..utilizzando un tattico della SPLAV, come pioneer o m22 per un setup da 2nd war,il camo è meglio OD oppure un vecchio e rinomato LES,NATO..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

secondo me è uguale, considera che io mi baso sulle foto che ho visto, in effetti non ci sono grosse differenze... io preferisco sempre il caro vecchio od ma in certi setup è molto piu azzeccato il les o addirittura un bel nero. In particolare uno dei setup piu belli che ho visto era SMK urban m22 nero e un bob hat nero, con zainetto nero splav cintura con tasche aggiunte e rpg 27.... questo setup l'ho replicato e a breve lo utilizzo cosi metto qualche foto

---------- Post added at 23:25 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

in ogni caso nella seconda guerra cecena ci sono stati cosi tante varieta di camo, una produzione di tattici cosi enorme che sarebbe difficile dire cosa sarebbe giusto o meno.... l'unica cosa è dare un bello sguardo alle discussioni sui forum e alle foto che trovi in rete.... fai una ricerca in inglese..

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Leggendo bene ho capito che come mimetica va benissimo una VSR, ma non ho capito se la Flora va bene o no.
    Come tattico mi avete consigliato o un 6sh92 oppure un Tarzan. Va bene anche l' M25?
    Cintura va bene del periodo sovietico (punto sul nostalgico).

Grazie mille a tutti di tutto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.