Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Supporto lenti Ess CrossBow

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito Supporto lenti Ess CrossBow

    Ciao
    Avrei bisogno di un chiarimento. Sto acquistando sul sito ESS i crossbow e devo prendere anche il supporto bel le lenti correttive. Vorrei le VICE RX Insert e c'è scritto "The Vice Rx Lens Insert accommodates a range of corrections to +/- 6"
    Le altre due montature sono +/-11.
    Vorrei capire se tale valore è il massimo che si può correggere con la lente. Io soffro di una leggere miopia. Mi pare di capire che +/-11 sia per chi ha una grossa difficoltà oculare. Dico bene?

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    si è il valore massimo,di lenti che riescano a portare (-11 di miopia,sono spesse più o meno come il culo di una boccia di grand marnier)

    in soldoni le 2 montature differiscano di forma e di materiali (quindi in definitiva anche in peso)
    una è in plastica e l'altra in metallo

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Con - 11 sei praticamente cieco... Io prima di scoprire il magico monto delle lenti a contatto utilizzavo gli ESS Ice 2.4 con supporto metallico e lenti -4 (in policarbonato). Il sistema funziona, nn c'è che dire, ma è pesante e alla lunga scomodo Con lenti "buone" si riesce a risparimare peso, ma son costose...

    Se normalmente fai giocate di breve durata le lenti a contatto sono la soluzione definitiva!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Con - 11 sei praticamente cieco... Io prima di scoprire il magico monto delle lenti a contatto utilizzavo gli ESS Ice 2.4 con supporto metallico e lenti -4 (in policarbonato). Il sistema funziona, nn c'è che dire, ma è pesante e alla lunga scomodo Con lenti "buone" si riesce a risparimare peso, ma son costose...

    Se normalmente fai giocate di breve durata le lenti a contatto sono la soluzione definitiva!!
    Le lenti a contatto le ho già portate ma purtroppo mi risultano difficoltose da mettere

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Le lenti a contatto le ho già portate ma purtroppo mi risultano difficoltose da mettere
    Basta un pò di allenamento... tanto la domenica le metti/togli comodamente a casa

Questa pagina è stata trovata cercando:

crossbow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.