Posso avere dei problemi importando un ATN NVM14-CGT dagli stati uniti?
cè la possibilità che lo fermino in dogana?
poi volevo chiedere se il CGT è il top che posso usare e importare in italia?
Posso avere dei problemi importando un ATN NVM14-CGT dagli stati uniti?
cè la possibilità che lo fermino in dogana?
poi volevo chiedere se il CGT è il top che posso usare e importare in italia?
io ci ho provato anni fa da un sito americano specializzato in vendita di materiali militari (veri) e da caccia e per loro policy non han potuto inviare nulla,benkè io sia comunque militare. Se non sei impiegato del DoD americato o se non lavori in installazioni NATO...niente da fare. Se vuoi ti do comunque l'indirizzo del sito e prova.
e in europa dove posso prenderlo al miglior prezzo?
il CGT ATN è esportabilissimo, ma tanti negozi usa non esportano nulla per tagliare la testa al toro. Lo so perchè una volta mi hanno fatto le pare perfino per un illuminatore IR che non era nemmeno laser.
Se te lo fai arrivare dagli usa, scordati che la dogana non se ne accorga, ormai blocca il 100% di quello che arriva. Il 20% di iva te lo becchi di sicuro, perfino se fai la follia di non assicurare il pacco.
Cercalo in italia, di negozianti onesti ce ne sono. Ma modi di restare sui prezzi americani non ne conosco...
ps: su sam è vietato fare i nomi dei negozi... si può solo in pm
non p vietato mettere il nome del negozio però.
allora mandami pm =) grazie
io consiglio visori punto it.
E in quanto gurudei visori aggiungo che consiglio vivamente il multipurpose (quello che si attacca sull'elmetto, sulla goggle mask, sulla weaver o dietro all'ottica da sniper), come appunto l'nvm14.
Ammirate la mia gallery in tutto il suo splendore e datemi immediatamente rephehehe
https://www.flickr.com/photos/481263...7623035443250/