Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Qualcuno me lo assembla a pagamento??

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Qualcuno me lo assembla a pagamento??

ciao sto cercando di montare un gear box con pezzi abbastanza di qualità e ho cercato di fare tutte le cose per bene ma quando vado per sparare sento che il motorino si scalda molto e in due caricatori ha finito due batterie!
    premesso che il gear box dovrebbe essere montato decentemente non riesco a capire cosa non vada bene. il gear box è cosi composto
    gear box marui
    ingranaggi prometheus
    pistone marui
    testa pistone marui
    cilindro marui
    testa cilindro systema area1000 in metallo
    guidamolla cuscinettato systema
    boccole 6mm in metallo
    sp100 guarder
    il gearbox è montato in gusci g&p con impugnatura g&p e eg1000 marui quindi in teoria anche la regolazione del motore dovrebbe essere buona
    essendo che non riesco proprio qualcuno me lo potrebbe rimontare tutto in modo da farlo funzionare?? glielo spedirei, lo pagherei e me lo dovrebbe rispedire che va tutto perfettamente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema allora e che il motorino sforza troppo...io ho avuto lo stesso problema una volta ed era la molla (anke io avevo preso una 100) troppo rigida e stranamente troppo lunga... o rimesso la molla di prima e sparava da dio senza sforzo...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

togli gli spessori sul guidamolla, e dicci come hai fatto a spessorare gli ingranaggi (spero ad uno ad uno, con le viti serrate e non tenuto fermo a mano)
    e anche come hai regolato l'altezza del motore (di solito io tolgo 0.15-0.20 di spessori sul conico, così da poterlo regolare meglio

ah...che replica è???
    Ultima modifica di rostanika; 08/01/2011 a 16:21

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto, molto probabilmente è un problema di spessori e/o regolazione motore.
    Con una SP100 e guidamolla cuscinettato quasi sicuramente sei anche over, oltre che sforzare maggiormente il motore (sebbene l'eg1000 muova tranquillamente la SP100)

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Se il motorino si scalda molto, specialmente un EG1000 che è un motore high torque,significa che va sotto sforzo; è da rivedere lo spessoramento e l'altezza del motore. Il mio cosiglio: risolvi da solo il tuo problema con l'aiuto degli esperti di questo forum che risparmi un botto di soldi!!!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi ti posso dare una mano io.
    fammi sapere

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

che batterie hai usato? caratteristiche?

alza di poco alla volta lo spessoramento del conico... e nella maggior parte dei casi hai risolto.

curiosità: GUSCI DEL GEARBOX MARUI???????

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti! allora si lo spessoramento dovrebbe essere a posto perchè l'ho fatto per bene in teoria....il motore si va sotto sforzo ma la regolazione è nella posizione ottimale e appunto che non riesco a capire dove sia il problema, dato che anche lo spessoramento ingranaggi è buono.
    comunque la replica è un m16 assemblato con tanti pezzi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi potrei darti una mano anch'io, sono abbastanza sicuro che il problema sta o nello spessoramento o nella regolazione motore oppure nell'impianto elettrico....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

devo controllare lo spessoramento del conico, anche se gli ingranaggi girano fluidi senza attriti il problema potrebbe essere li. Togli un pò di spessori dalla parte liscia del conico e li metti nella parte dentata, io lascerei anche un pò di gioco laterale, ma non più di uno spessore sottile, quelle più piccolo. Poi se il rumore permane cambia il pignone, magari la compatibilità non è buona.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.