Modify evidentemente ha poco da fare... e si inventa una cosa totalmente inutile che non venderà niente... nessuno ha una morsa a casa???
Guardate il video e capirete! Grazie all'utente dottore per la segnalazione!
Modify evidentemente ha poco da fare... e si inventa una cosa totalmente inutile che non venderà niente... nessuno ha una morsa a casa???
Guardate il video e capirete! Grazie all'utente dottore per la segnalazione!
A chi non è mai capitato di voler segare un cilindro o un guidamolla?
a me piace, ma effettivamente niente di che!
certo, se costa quanto una morsa normale conviene prendere questa, visto che i pin gia sagomati!
con il mio morsetto bucare i pistoni per alleggerirli diventa una rottura di balle atroce!
si beh bello ma credo che sia un po ballerino quando vuoi segare qualcosa... bah non mi pare molto fermo![]()
Ma cos'è una pubblicità della LIDL???![]()
farebbe comodo al nostro meccanico di squadra.... di solito quando è esasperato nello smontare un fucile arriva ad un punto che esclama: "Datemi il seghetto, una lima e della colla!!!!!!!" poi dopo un pò si placa ricordandosi che con la sua morsa non riesce a far star ferme le cose...
io nn ho mai segato ne un cilindro ne un guidamolla.. e cmq se avessi voluto avrei usato la mia normalissima morsa ferma sul mio tavolo di lavoro ... sottolineo "FERMA".... concordo con beppe...
Lol!!!