Io a ciò che è stato detto aggiungo solo una cosa mia personale, restato quasi senza team,nel club per motivi vari si erano dati quasi tutti,non volendo riprenderlo da capo ero indeciso se: smettere tutto o fare solo più collezione!!!!Poi qui su SAM ho iniziato a leggere di FTH,conosco Ramcke,l'idea di poter giocare senza sempre avere da cristonare con qualcuno per i soliti e vetusti motivi mi piaceva,io gioco per divertirmi non per rovinarmi la mattinata di domenica per incazzamento cronico, inizialmente ero un pò,anche di più di un pò scettico,così incuriosito mi sono messo in contatto con Dennis e il Nigth qui su SAM, ci si è sentiti,li ho frequentati un poco e sono andato a vedere un game in FTH, anche se da esterno si percepisce meno del gioco, però si vede ben di più sul fattore del colpito,nel senso che giocando uno è più preso,mentre da esterno si riesce a vedere con più distacco, non vedendo i bb però vedi se il giocatore è stato colpito dalla reazione istantanea all'impatto, se sei in causa lo noti meno perchè sei teso a non farti impallinare!!!!!Bè alla fine di tutto, ho deciso di riprendere a giocare più assiduamente,prima facevo solo qualche raduno in giro (toscana,emilia romagna )lì trovavo vecchi amici ed anche nuovi,ora dopo aver visto,conosciuto sono deciso a riprendere come si deve,e di arbitri non ne ho visto manco uno, ma il sistema mi ha fatto ritornare la voglia di fare e di fare anche cose nuove, ala faccia di chi non si dichiara per non sò quale motivo !!!!!!!!!!