Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
no lele, non hai detto nessuna cagata, anzi. Sono tutte osservazioni che ci fanno capire quante possibilità abbia FTHR di essere utilizzato in vari risvolti.

Vorrei solo fare una precisazione: ho scritto che FTHR non si presta alle gare di pattuglia e rimango convinto di questo; non sono un esperto in materia ma il termine gara fà a botte con i fondamenti che hanno fatto nascere FTH, non c'è competizione se non con sè stessi nel fare bene e meglio.

Le pattuglie sono un terreno quasi sconsciuto per noi, abbiamo individuato alcuni punti da sviluppare ma ci serve l'aiuto di team esperti in questo. Come abbiamo fatto in precedenza prima di modificare o integrare il regolamento vogliamo testare sul campo, provare e riprovare se è fattibile, se è sostenibile, se è realistico e se è divertente.
in questo non abbiamo mai sbagliato, raccogliendo il feedback dai giocatori esperti e facendone tesoro.

FTHR deve però rimanere unico per tutti o si fallirebbe il target prioritario di uniformare un sistema di gioco comune in tutto lo stivale.
Ciao Dennis.
K!!!E fin quì ci siamo, allora forse dipende dal termine GARA, io lo intendo forse diversamente da tè, per me gara è inteso non il fatto di fare UNO a tutti i costi,molti la pensano così,per me è già una gara,contro le mie vecchie impostazioni riuscire a giocare bene in FTH in poco tempo!!!!Come ti dicevo alle Nails Cutting era come la intendi tu,mai sentito nominarle come gare, ma come eventi, seconda cosa,una recon o pattuglia come la vuoi chiamare è gara se tu stili una classifica,dai dei tempi da rispettare,porte obbligate,un pò tipo percorso,o tipo certe gare fatte e viste in ambito di comitati regionali, ma se la fai come evento dove l'unica cosa è fare bene ciò per cui se lì, vedi che l'unica gara a cui assisterai sarà quella con tè stesso per fare tutto alla perfezione con divertimento tuo,dei tuoi ragazzi e degli altri partecipanti/avversari/antagonisti/compartecipi o come li vuoi chiamare.In questo non credo che ci sia una una modificazione o divisione del sistema FTH,quello è e deve rimanere, sennò se sconvolgi la partenza l'arrivo non sarà più quello, è e deve rimanere un'idea,io la considero molto buona,che spero vega condivisa da più club possibili in giro per la penisola. Il secondo fattore come dici tu se è fattibile è giusto che prima sia provata la cosa,se si vuol dare uniformità al regolamento scritto in primis,fare una recon in FTH non vuol dire rifare o cambiare il regolamento,vuol dire solo applicare in maniera ragionevole e scrupolosa il regolamento fin'ora usato,senza deroghe se non per la sicurezza dei partecipanti!!Questo è il mio pensiero, che ti dico viene dal fatto che io credo in ciò che stai e state facendo,mi piace il sistema e mi pare serio e fatto seriamente,quini credo che sia scontato che funzioni,anche perchè chi vi accede ha lo stesso modo di pensare e fare le cose!!!
Correggimi se mi sono espresso male o dimmi se ho scritto cose che siano in contrasto con il sistema che si usa, non credo, forse l'unica cosa in cui non mi sono espresso bene o non mi sono fatto capire,mi pare dal tuo scritto,è che l'ultima cosa che penso sia di chiedere cambi di regolamento,anzi è proprio il contrario,se dovesse cambiare la regola credo che lo lascerei,mi piace così sennò non avrei abbracciato la cosa. E pure il fatto che tu,giustamente voglia dire che non sì è in gara,benissimo,condivido,cmqe ti chiedo,fare uscire dal nulla un'idea, farla apprezzare da tanti,non è forse una gara contro se stessi per chi ha iniziato??questo io intendo come gara,non mi interessa la coppa o la mortadella, l'importante è vedere gente che a fine del tutto si ritrova soddisfatta,sorridente e con la voglia di rifarlo,avresti un premio migliore??