Ciao Dennis.
K!!!E fin quì ci siamo, allora forse dipende dal termine GARA, io lo intendo forse diversamente da tè, per me gara è inteso non il fatto di fare UNO a tutti i costi,molti la pensano così,per me è già una gara,contro le mie vecchie impostazioni riuscire a giocare bene in FTH in poco tempo!!!!Come ti dicevo alle Nails Cutting era come la intendi tu,mai sentito nominarle come gare, ma come eventi, seconda cosa,una recon o pattuglia come la vuoi chiamare è gara se tu stili una classifica,dai dei tempi da rispettare,porte obbligate,un pò tipo percorso,o tipo certe gare fatte e viste in ambito di comitati regionali, ma se la fai come evento dove l'unica cosa è fare bene ciò per cui se lì, vedi che l'unica gara a cui assisterai sarà quella con tè stesso per fare tutto alla perfezione con divertimento tuo,dei tuoi ragazzi e degli altri partecipanti/avversari/antagonisti/compartecipi o come li vuoi chiamare.In questo non credo che ci sia una una modificazione o divisione del sistema FTH,quello è e deve rimanere, sennò se sconvolgi la partenza l'arrivo non sarà più quello, è e deve rimanere un'idea,io la considero molto buona,che spero vega condivisa da più club possibili in giro per la penisola. Il secondo fattore come dici tu se è fattibile è giusto che prima sia provata la cosa,se si vuol dare uniformità al regolamento scritto in primis,fare una recon in FTH non vuol dire rifare o cambiare il regolamento,vuol dire solo applicare in maniera ragionevole e scrupolosa il regolamento fin'ora usato,senza deroghe se non per la sicurezza dei partecipanti!!Questo è il mio pensiero, che ti dico viene dal fatto che io credo in ciò che stai e state facendo,mi piace il sistema e mi pare serio e fatto seriamente,quini credo che sia scontato che funzioni,anche perchè chi vi accede ha lo stesso modo di pensare e fare le cose!!!
Correggimi se mi sono espresso male o dimmi se ho scritto cose che siano in contrasto con il sistema che si usa, non credo, forse l'unica cosa in cui non mi sono espresso bene o non mi sono fatto capire,mi pare dal tuo scritto,è che l'ultima cosa che penso sia di chiedere cambi di regolamento,anzi è proprio il contrario,se dovesse cambiare la regola credo che lo lascerei,mi piace così sennò non avrei abbracciato la cosa. E pure il fatto che tu,giustamente voglia dire che non sì è in gara,benissimo,condivido,cmqe ti chiedo,fare uscire dal nulla un'idea, farla apprezzare da tanti,non è forse una gara contro se stessi per chi ha iniziato??questo io intendo come gara,non mi interessa la coppa o la mortadella, l'importante è vedere gente che a fine del tutto si ritrova soddisfatta,sorridente e con la voglia di rifarlo,avresti un premio migliore??

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail