Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
Per game a pattuglia recon, in modalità FTHr, dovete calcolare la metà degli obj che solitamente si mettono in un game a pattuglia.
Noi un pò di esperienza in questo tipo di gioco ne abbiamo, e simulando un nostro game con il regolamento FTHr dilaterebbe molto i tempi.

Tornando IT.

Il regolamento FTHr non porta nessuna modifica ai game combat...E' LA FILOSOFIA che i ragazzi stanno portando avanti che può portare un vero TOCCASANA al mondo del COMBAT.
La domenica che siamo stati da voi, prima di andare a casa abbiamo fatto un game veloce, combat puro, senza star li a tirare in ballo nessun regolamento speciale...solo 1 regola...1 pallino e sei out. (anzi nel mio caso Vega mi ha fatto rientrare in gioco e così sono durato fino a fine game).

Per i game a pattuglia, io sono propenso a preparavi un game che noi e i gruppi che frequentano questo tipo di eventi facciamo solitamente e voi con regolamento FTHr e le sacche proeverete a portarlo a termine.

P.S.
I gruppi come noi non partecipano a GARE recon (se non in alcuni casi per il solo e puro divertimento personale) ma a EVENTI recon, dove non esiste ne un vincitore ne un vinto...anzi si un vincitore c'è...il divertimento.

E anche in questi casi, solo la SELEZIONE porta al divertimento assicurato.
Cacchio non vedo l' ora proprio oggi dicevo a Night chissà se Mc ci organizza qualche domenica cosi possiamo imparare qualcosa! Si perchè non per lecchinare ma quella volta che siete venuti da noi mi avete insegnato più cose in poche ore che in mesi di softair. Sai che io sono una spugna e sono desideroso di apprendere per divertirmi meglio e di più.
Penso che la proposta di Mc troverà terreno fertile e ci darà modo di affinare ancor di più entrambe le modalità.