Originariamente inviata da
McMirko
Per game a pattuglia recon, in modalità FTHr, dovete calcolare la metà degli obj che solitamente si mettono in un game a pattuglia.
Noi un pò di esperienza in questo tipo di gioco ne abbiamo, e simulando un nostro game con il regolamento FTHr dilaterebbe molto i tempi.
Tornando IT.
Il regolamento FTHr non porta nessuna modifica ai game combat...E' LA FILOSOFIA che i ragazzi stanno portando avanti che può portare un vero TOCCASANA al mondo del COMBAT.
La domenica che siamo stati da voi, prima di andare a casa abbiamo fatto un game veloce, combat puro, senza star li a tirare in ballo nessun regolamento speciale...solo 1 regola...1 pallino e sei out. (anzi nel mio caso Vega mi ha fatto rientrare in gioco e così sono durato fino a fine game).
Per i game a pattuglia, io sono propenso a preparavi un game che noi e i gruppi che frequentano questo tipo di eventi facciamo solitamente e voi con regolamento FTHr e le sacche proeverete a portarlo a termine.
P.S.
I gruppi come noi non partecipano a GARE recon (se non in alcuni casi per il solo e puro divertimento personale) ma a EVENTI recon, dove non esiste ne un vincitore ne un vinto...anzi si un vincitore c'è...il divertimento.
E anche in questi casi, solo la SELEZIONE porta al divertimento assicurato.