Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Elenco club S.W.A.T./L.E. style

  1. #1
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito Elenco club S.W.A.T./L.E. style

    come da titolo qui l'elenco dei club che hanno al loro inteno uno SWAT Team o comunque Team legati al Law Enforcement

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asaf
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito Asaf swat team

    Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    come da titolo qui l'elenco dei club che hanno al loro inteno uno SWAT Team o comunque Team legati al Law Enforcement
    ASAF SWAT TEAM.
    LOCALITà: Faenza-RA (EMILIA-ROMAGNA)

    Il team è presente all'interno dell'ASSOCIAZIONE SOFT AIR FAENZA, si compone di una componente permanente in tenuta nera o vegetata in base al contesto ed è completo degli elementi essenzialiperatori generici,ricognitori/tirarori e breacher ecc.
    La SWAT-ASAF ha cmq. sia capacità operative boschive che urbane e può affrontare diverse tipologie di gioco mil.sim./reenacting e tradizionali.

    POSTEREMO QUANTO PRIMA LO STRALCIO INERENTE IL NOSTRO STILE DI GIOCO e L'AREA DI GIOCO A DISPOSIZIONE.

    N.B.CHI FOSSE INTERESSATO A CERCARE UN'INTESA SULLA REGOLAMENTAZIONE DI GIOCO, UNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI ED A PENSARE A QLC. EVENTO PUò CONTATTARCI.
    Ultima modifica di numero5; 08/01/2011 a 22:01

  3. #3
    Spina L'avatar di PROGETTO 03
    Club
    ASD PROGETTO03
    Iscritto il
    14 Mar 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ASD PROGETTO 03 pronta e piena ceppa di idee rivoluzionarie

  4. #4
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PROGETTO 03 Visualizza il messaggio
    ASD PROGETTO 03 pronta e piena ceppa di idee rivoluzionarie
    ho visto un vostro video , cavolo siete dei grandi! postatelo anche qua!

  5. #5
    Spina L'avatar di shadow 97
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2011
    Messaggi
    49

    Predefinito

    devo segnalare la presenza di uno swat team nei bands of brothers di morlupo

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Saluto a tutti i forumisti!!! Da qualche tempo mi sto avvicinando al mondo del softair e in particolar modo a quella parte di questo fantastico mondo che si riconosce nei gruppi stile SWAT. L' unico mio dubbio è questo: ne esistono di simili a Palermo e provincia? Per quanto abbia cercato ne ho trovato solo uno che però mi sembra non si riconosca granchè in questo stile.. spero in voi!

  7. #7
    Spina L'avatar di Trudi
    Club
    Band of Brothers SAT Verona
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Ti aiuterei volentierissimo..ma sono leggermente fuori mano (Verona)..qui da noi, ci sono delle squadre che hanno una visione interessante del Law Enforcement..Ti dirò, secondo me ti conviene trovare una squadra che comunque abbia una buona base operativa sull'urban (movimenti, tecniche di pulizia, di ingresso, ecc)e adeguarti magari al loro stile, poi pian piano porre alla loro attenzione le tue iniziative..se sono appassionati troverai riscontro di certo..
    Noi ad esempio, nel nostro club abbiamo formato una squadra SWAT di pochi elementi (7) e svolgiamo allenamenti, oltre a quelli classici dell'associazione, specifici sulle tecniche SWAT, con finte mediazioni, ostaggi da salvare, disinnesco di ordigni e scorte VIP..è dura, ma con l'aiuto anche di membri del club non facenti parte di questa "costola", ci si diverte un mondo..spero di averti lanciato qualche buona idea!
    Ciao Simo

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve, c'è qualche club a Roma, che abbia un team swat? sto iniziando ad acquistare il necessario e mi piacerebbe allenarmi e giocare in questi ruoli

Questa pagina è stata trovata cercando:

swat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.