Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: il mio ciras...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

quanti caricatori ti porti in giro di solito? personalmente per una domenicale la doppia porta mag basta e avanza, io avrei tolto l' altra doppia di lato e messo quell' utility che hai sul retro in posizione più avanzata. E poi, come hai già detto, un camelbak o smili; non è bello far portare il peso dell' acqua ai tuoi compagni per poi scorccargliela.

per il resto direi che è ok, gira i caricatori dall' altro lato che dovresti trovarti meglio e alza un pò quel CIRAS che così è bassino.

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

no vabbe questa domenica mi sono portato 1/2 litro d'acqua, spero arrivi presto il camel back... il ciras più alto l'ho già provato ma mi si alza quando porto le ginokkia al petto e strozzo... brutta cosa...
    per i caricatori io 2 caricatori li faccio fuori in 2 ingaggi massimo 3... domenica ne avevo 5, ma adesso penso di portarli tutti e 6 mettendoli tutti d'avanti comprando un'altra tasca porta car tripla modulare ed a lato una utility

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

c'è qualcosa che non mi torna sulle "spalle" del tuo ciras... i pads sono dritti e rivolti verso il basso in modo strano... non ho capito cos'è ma credo che non sia un modo corretto di portarlo, forse è un po troppo basso? A me le spalline del ciras mi cingono bene tutta la spalla e non si poggiano solamente davanti.... mumble...

Club
    elite force

Predefinito

quella specie di guanciotte di cordura le posso spostare sopra la spalla tranquillamente...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    c'è qualcosa che non mi torna sulle "spalle" del tuo ciras... i pads sono dritti e rivolti verso il basso in modo strano... non ho capito cos'è ma credo che non sia un modo corretto di portarlo, forse è un po troppo basso? A me le spalline del ciras mi cingono bene tutta la spalla e non si poggiano solamente davanti.... mumble...
    in effetti è troppo basso,portato a modo di rrv.....la maniglia di sgancio dovrebbe trovarsi a 5\6 cm dal mento non in centro al petto,e di conseguenza tutto il ciras "cade verso il basso".
    correggimi se sbaglio ma credo che ti si muova parecchio,specialmente nella corsa...dovresti regolarlo in modo che non si muova...cosi a occhio di larghezza ci sei ma in altezza dovresti stringere di almeno 3\4 fori
    una domanda...come fai ad aprire la utilty sulla sx,non l'hai spostata troppo indietro?(non rischi che essendo cosi spostata quanto la apri perdi il contenuto?)
    prendi in considerazione l'ipotesi di dotarti di una ciras sling,sicuramente più comoda della bungie se usata con questo tattico...
    Ultima modifica di EVILZEK; 11/01/2011 a 03:37

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    in effetti è troppo basso,portato a modo di rrv.....la maniglia di sgancio dovrebbe trovarsi a 5\6 cm dal mento non in centro al petto,e di conseguenza tutto il ciras "cade verso il basso".
    che poi manco l' RRV, soprattutto se portato con una piastra all' interno, andrebbe portato così; il tattico indossato largo e basso è un brutto vizio di noi softgunners... quotone sulla sling, quella dedicata per il CIRAS è di una comodità assoluta.

Club
    elite force

Predefinito

io così mi trovo meglio e poi lo sgancio rapido lo tolto perchè mi dava noia la maniglietta, ke mi batteva nel sottomento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

generalmente quelli che dicono "io mi trovo meglio così" è perchè non hai mai provato la maniera giusta di portarlo
    il ciras, come molti altri tattici, è pensato per trasportare piastre balistiche che coprono e proteggono il busto dalle clavicole all'ombelico. Nessuno vuole convincerti di avere bisogno di protezione balistica ma un vest pensato e progettato per essere portato in una determinata posizione sarà più comodo se portato come si deve, no?

Club
    elite force

Predefinito

si ma con la piastra balistica è spesso 3 cm solo il tattico ci aggiungi le taske altri 5 cm te le prendono alcuni tattici completi... se si piegano si sfondano le gambe e i gioielli... io mi trovo bene così.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cekkino9 Visualizza il messaggio
    si ma con la piastra balistica è spesso 3 cm solo il tattico ci aggiungi le taske altri 5 cm te le prendono alcuni tattici completi... se si piegano si sfondano le gambe e i gioielli... io mi trovo bene così.

Non entro nel merito ma la realtà è esattamente l'opposto di quanto asserisci...indipendentemente dallo spessore infatti con o senza piastre il ciras nasce per proteggere il tronco ed essere indossato alto e anzi ti dirò di più...se lo indossi alto e lo regoli bene la possibilità che ti dia fastidio in azione si riduce drasticamente...
    Se ti si alza strozzandoti hai dei problemi di regolazione e di bilanciamento dei carichi...se ben regolato infatti il gibernaggio non si alza, non balla e non ti sfonda ne gambe ne gioielli...garantito!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 11/01/2011 a 18:14

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

portaradio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.