Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: il mio ciras...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito il mio ciras...

1° SET UP da giocata domenicale

dopo tanti giorni che sbavavo per questo ciras, della "MIL SPEC"... è giunta l'ora di andarlo a comprare, costo 90€ , ciras della swat...
    aveva tutte tasche desert, ma nel campo dove gioco il desert stacca parecchio, e quindi ci ho messo delle tasche verdi ...

partiamo dal tattico:

sul campo

kit list

1st level:

-anfibi mendel
    -calzettoni jack pike
    -maglia a maniche lunghe
    -felpa in pile
    -mimetica pantaloni: digital dpm (volevo mettere la vegetata intera ma i pantaloni erano leggermente motosi )
    -mimetica giacca: vegetata
    -shemag od
    -jungle
    -ciras desert mil spec
    -guanti mechanix wear desert
    -2 utility quadrate
    -1 tripla porta car m4
    -1 doppia porta car m4
    -1 porta radio
    -1 porta caricatore cal 9

2nd level:
    -midland g7
    -bowman element
    -ptt royal
    -occhiali virginia con retina
    -5 car m4 300bb
    -tronchesine
    -piccolo set cacciaviti
    (sempre per giocate domenicali, a questo tattico verranno applicate altre tasche come: camel back,1 spent mag zona lombare sinistra,ed altre piccole taschine...)
    per modifiche eventuali 6h, 12h aggiungo utility,caricatori,tascha pane su cintura esercito...

asg: m4 aps accuracy
    accessori asg: acog
    batteria: lipo 11,1 v 15 c di scarica

è il mio primo set up da partite sia domenicali che da torneo... il mio primo post in questa sezione se avessi sbagliato in qualcosa, ditelo che rimedio

i consigli sono sempre ben accetti
    Ultima modifica di cekkino9; 09/01/2011 a 21:30

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io metterei la tasca porta radio di fianco alla admin.... poi solamente per estetica cambierei le tasche od con tasche tan....comunque c'e l'ho anche io e devo dire che è un tattico eccezionale

Club
    elite force

Predefinito

berna grazie dei consigli, ma il tattico tutto tan, nel campo dove gioco stacca perecchio, ecco perchè ho messo le tasche verdi...
    per il porta radio l'ho messo lì perchè accanto all' admin c'è il ptt, che con quel filo lungo è un pò una rottura,nell'altro tattico era dove dici te ma dava noia il filo e era un problema passarlo dall'asole molli...

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quindi...i colori vanno bene, ma ...
    le porta car mi sembrano pochine (riesci a giocare con soli 4/5 caricatori?)
    manca una rolly polly o comunque qualcosa dove mettere i serbatoi esausti
    non bevi in attesa del camelback?
    diciamo che io sono magnanimo, altri lo saranno molto meno. dovresti cercare di postare le foto del setup quando è finito o quasi, non quando non è nemmeno a metà, e cerca di metterci delle foto mentre l'indossi, non con la roba buttata per terra, possibilmente in action o simili.
    Dai, non ti buttare giù, è solo l'inizio della "malattia"

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Un tattico non fa un setup...
    Quote Originariamente inviata da guida per il post in area setup.
    set up, si intende tutta la panoplia di equipaggiamento, che un softgunner si porta appresso durante l'attività, nella kitlist ossia lista del equipaggiamento deve essere chiaramente specificato, esp. 24h, flagrun, combat etc etc.
    assieme alla kitlist devono esserci, foto correlate con indosso tutto quello che avete elencato, possibilmente fronte retro, e se avete tempo anche in combat.
    più informazioni mettete è meglio, fra le quali, condimeteo, impressioni successive, sviluppi e possibili espansioni.
    non postate inutili foto del equipaggiamento abbandonato per terra, o almeno non solo quelle.
    riepilogando:
    destinazione
    kitlist
    foto indossato
    foto in action
    eventuali sviluppi.

Club
    elite force

Predefinito

per HOUND: i caricatori ne posso mettere 8 ne metto 2 in ogni tasca singola, non bevo quasi mai in partite domenicali,se proprio devo bere, scrocco acqua ai miei compagni ...
    la rolly polly prenderei quella ripiegabile che viene un quadratino piccolo, e lo metto dietro zona lombare...
    per ALEXIMPREZA: scusa alex hai ragione sono anche brutte le foto tipo le mia, domani faccio foto sul campo quindi appena torno a casa tempo di mangiare le posto ...

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

asd stesso mio tattico e guanti, comunque ha ragione alex dovevi far vedere tutto il setup non solo il tattico

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

aspetto una foto da indossato con annessa mimetica e ovviamente persona dentro per poter dire se è un buon tattco

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

bhe scroccare acqua ai compagni non è proprio il massimo, poi il portamag da 9mm lo leverei da sopra l uility e lo metterei su qualche pals del tattico, poi adotterei una tasca radio che non rischi di aprirsi come quella che stai usando ora, inine trovo obbligatoria una porta esausti...

Club
    elite force

Predefinito

grazie dei consigli... ho ordinato un camel back, e lunedì vado a prendere la spant mag

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

portaradio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.