vedo che non hai capito. Non ho detto di mettere le piastre, ho detto che il ciras è pensato per essere indossato più alto.
Per intenderci, va portato così:
![]()
vedo che non hai capito. Non ho detto di mettere le piastre, ho detto che il ciras è pensato per essere indossato più alto.
Per intenderci, va portato così:
![]()
Io anche lo porto così alto e a dar fastidio non ne dà, anzi il contrario!
Uploaded with ImageShack.us
per forza che è comodo (per quanto possa essere comodo un body armor), è stato pensato per essere portato così!
non dicevo che per me è scomodo alto... dicevo che per me è scomoda la miniglietta dello sgancio rapido,io l'ho levata... comunque ok provo ad alzarlo un pochino...
---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:27 ----------
di regolazione sicuramente... il bilanciamento è ok...

In attesa della conferma e-mail
ok provvedo a alzarlo, prima di domenica...
Beh consigli no ma ti diro' la mia..Originariamente inviata da cekkino9
Il mio primo ciras l'ho comprato da bello che ignorante solo per l'estetica ed e' stato il mio primo tattico...
Detto questo l'ho usato x quasi un anno indossandolo come una maglietta vogliasi che ness del mio club se ne sia mai accordo e che il rivenditore non mi abbia insegnato..
Il risultato.. Una catastrofe..
Sebbene fosse bilanciato perché il peso era ben distribuito la scorretta regolazione non permetteva al tattico di scaricare il peso correttamente e tutto gravava sul mio collo..
Un bel giorno tirando fuori dall'armadio la maniglia dello sgancio rapido si e' impigliata e il mio bel giubbetto si e' diviso in due sotto ai miei occhi disperati..
risultato.. La cosa più bella che mi sia successa !!!!!!!!!
Ho imparato bene come funzionava e di conseguenza come andava indossato..
Quindi l'unico mio consiglio e' studiatelo bene e vedrai che una volta regolato correttamente il tattico cominciera' a lavorare in maniera corretta e non te ne accorgerai nemmeno del peso che ci puoi caricare senza che il tuo collo e le tue spalle ne risentano![]()
ok grazie mille