Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: con l'opacizzante è diventato ancora più lucido!!! com'è questa storia!?!?!?!??!

Spina L'avatar di urumanno
    Club
    non affiliato

Predefinito con l'opacizzante è diventato ancora più lucido!!! com'è questa storia!?!?!?!??!

salve a tutti popolo di sam!
    stamattina mi sono messo a pittare il mio schippo,finito il lavoro ho iniziato a passare l'opacizzante,4 passate a intervalli di 10 minuti l'una dall'altra,inizialmente al sole brillava,sembrava che ci avessi messo degli strass mi sono detto "bho spetta che si asciughi per benino poi si vede" ho fato passare un oretta buona e è ancora lì uguale a prima bello sbrilluccicoso sono adato a vedere la bomboletta credendo d'aver sbagliato a comprare prodotto,invece no! è proprio opacizzante,ma non opacizza na cippa lippa....cosa posso fare?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Di solito questo effetto si ha quando la si usa troppo vicino all'oggetto su cui la stai adoperando....io la uso sempre a quasi 30/40cm di distanza cosi da fare un effetto nebuloso .......
    Ce fare ora?...nulla...riprva a passarci sopra...è l'unico rimedio...la bomboletta che hai preso è opacizzante per esterni?

Club
    non affiliato

Predefinito

sulla bonza c'è scritto smalto acrilico, capacità :coprente conferisce finiture lucide,ora provo a dare ancora qualche passata da una distanza maggiore,le prime le avevo date a circa 30 cm,mi sorge il dubbio,non è che in qualche modo strano ha reagito con la vernice ?

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da urumanno Visualizza il messaggio
    sulla bonza c'è scritto smalto acrilico, capacità :coprente conferisce finiture lucide,ora provo a dare ancora qualche passata da una distanza maggiore,le prime le avevo date a circa 30 cm,mi sorge il dubbio,non è che in qualche modo strano ha reagito con la vernice ?
    è un errore di battitura?

no perchè si spiegherebbe più di una cosa, ti consiglio di provare a dare il colore da una distanza maggiore, oppure di usarne meno...

Club
    non affiliato

Predefinito

si si scusate è un errore di battitura, conferisce finiture opache, lapsus mio scusate

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a un mio amico è capitato quando stava verniciando la moto con le bombolette(è propio vero l ha fatto) e subito gli rimaneva lucido poi gli ha passato il phon (quello che arriva anche a 300C°) ed e diventato opaco ma non credo che sia lo stesso prodotto

Club
    non affiliato

Predefinito

le bombolette le ho prese in un negozio di bricolage la marca delle vernici è la "arexons" mentre lo smalto opaco è della "easycolor" non so provo a fargli la messa in piega come ha fatto il tuo amico,gli ho dato una passata a cisca 40 cm niente sembra ancora uno specchio.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la hai agitata super bene?
    con super intento 5 min perche i protettivi opachi o lucidi sono una miscela di particelle trasparenti con una parte pesante

quello a sx è quello che uso io e puoi vedere come il fondo sia torbido (questo dopo l'utilizzo, gia mescolato...ma lasciandolo fermo diventano 2 strati ben distinti)

Club
    non affiliato

Predefinito

sulla bomboleta c'è scritto agitare per un minuto...........
    ora provo anche con il tuo consiglio TEX,grazie a tutti ragazzi per l'aiuto,qui mi sa che ci occorrera la signora fletcher per capire codesto mistero

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

URUMANNO...ho la stessa bomboletta..identica!!! e ti posso assicurare che se adoperata bene da dei buoni risultati...pensa io la passa ai fucili nuovi di pacca per evitare l'effetto vintage(che non mi piace poi cosi tanto):risultato:colore bello opaco,graffi quasi impercettibili e quando piove l'acqua "scivola via" a contatto con l'asg

prova a dargli un altra passata,magari ad una distanza maggiore nebulizzando per bene l'asg...vedrai che qualcosa risolvi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173483-mina-sonora

minasonora

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.