Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mina sonora

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Solido97
    Club
    Incursori Predator Norma

Post mina sonora

Da molto tempo vado sulle discussioni in "fai da te" e cerco qualche cosa da poter costruire da me,ho pensato a bombe,mine e puntatori, ma oggi ho trovato in casa il clacson di uno scarabeo, comprato ma mai usato.Collegandolo ad una batteria da 4,5 volt sono riuscito a farlo suonare,cosi ho costruito un sistema come quello delle claymore ed ho fatto in modo di renderlo portatile e non troppo ingombrante.Ho applicato anche un interruttore che mi permette di attivarlo senza far scattare il dispositivo,cosi basta allungre un filo dal dispositivo ad un oggetto stabile,per sapere dove si trova il nemico!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   softair - Games - Sniper.jpg 
Visite: 63 
Dimensione:   52.3 KB 
ID: 74125Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   softair - Games - Sniper2.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   29.2 KB 
ID: 74126

spero che vi sia piaciuta!!!!!...commentate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

foto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che bel disgno xD,cmq sulel bancarelle cinesi anche vi sono dei cosi che si mettono alle entrate delle case e dicono buongiorno!
    o na cosa del genere per me puo' essere utilizzata come rilevatore o come mina porprio per "uccidere" xD

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ToxicSoldier Visualizza il messaggio
    che bel disgno xD,cmq sulel bancarelle cinesi anche vi sono dei cosi che si mettono alle entrate delle case e dicono buongiorno!
    o na cosa del genere per me puo' essere utilizzata come rilevatore o come mina porprio per "uccidere" xD
    Magari si modificano e si mette una voce compiaciuta ce dice "dichiarati!" ahahahahaha

Solido, complimenti per il disegno, l'omino che chiede aiuto mi fa sbellicare

Comunque, per mina sonora è molto economico e funzionale anche l'aggeggio "allarme sonoro" che si mette alle finestre. Costa proprio due spiccioli, è fatto da due parti calamitate che se vengono separate fanno suonare l'allarme (un tono bello forte e fastidioso). Basta fissarne una parte ad un supporto stabile (tronco, masso, cespuglio) e all'altra si lega un filo da pesca fissato ad un altro supporto: quando uno ci passa, tira il filo, la parte mobile si stacca e suona l'allarme.
    Spesa 2-3 euro, riutilizzabile, effetto buono e divertente...come sentire l'avversario che impreca quando dal nulla parte l'allarme sotto i suoi piedi

Spina L'avatar di Solido97
    Club
    Incursori Predator Norma

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1707.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 74184Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1706.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   135.4 KB 
ID: 74185scusate per l'attesa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads173483-mina-sonora

minasonora

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.