Approfittando di una domenica di scazzo e di riposo, ho deciso di fare qualche foto al mio setup vegetato e di postarla.
Con questo setup affronto (e ho già affrontato) sia domenicali che tornei (sia controinterdizione che interdizione) di durata e difficoltà anche elevata. Mi sono sempre trovato bene e non mi sono mai affaticato più tanto neanche a pieno carico. Cmq non porto mai troppe cose, anche xké sono un tipo che consuma poco. Due barrette del decathlon e 3 litri d'acqua mi bastano e spesso avanzano per 24 ore, non porto mai cambi e continuo a giocare anche inzuppato. Detto questo passiamo alle foto + kit list. Siate clementi nell'insultarmi xD
![]()
![]()
![]()
- Elmetto MICH TC2000 OD (in alternativa un PASGT)
Telino Vegetato SBB
Occhialoni Locusta BK
Goggles Retention Strap OD
Occhi di gatto OD
Bowman Headset replica
Torcia HL1 TAN
Piastra per visore Norotos
Bandana nera
- ESS ICE 2.4
- Mimetica Vegetata SBB (o quando inizia a farsi sentire il caldo una Combat Shirt Defcon 5)
1x Portamappa/documenti da polso Under Armour (in foto c'è la mappa della zona da ricognire nell'ultimo torneo a cui ho partecipato, ma di solito ci metto anche coordinate da ricordare)
1x Cintura 5.11 OD
- Body Armour OD Defcon5
1x Admin pouch D5
1x Pistol magazine pouch D5
2x Double 5.56 pouch
1x Grenade pouch
1x Large Utility pouch OD D5
1x Small utility pouch OD Pantac
1x Camelback D5
1x Radio Pouch D5 (Midland G7XT)
- Tactical Operator Gloves OD/Black
- (Guanti OD in neoprene, molti leggeri li uso d'estate con 2 dita tagliate in entrambi i guanti)
- Cinturone OD Subligo (con spallacci Pantac, non visibili in quanto sotto il tattico, così evito che per il peso il cinturone scenda e posso anche aumentare il carico in caso)
1x Serpa BH Lev.1 BK per 1911
Pistol lanyard VegaHolster
1x Spent mag pouch OD Pantac
1x Rolly Polly OD Defcon5
- Ginocchiere OD KA
- Anfibi FW5 da cambiare al più presto xD
Equipaggiamento primario:
1 pt. tactical sling OD G&P
https://www.softairmania.it/threads/...D-Classic-Army M4A1 (Classic Army 2009 X-Series) 97 m/s w/ 0.2g bb
M1911A1 MEUSOC (WE)
Equipaggiamento secondario:
G36C Golden Bow (totalmente custom al suo interno) 98 m/s w/ 0.2g bb
SCAR-L TAN DBoys 93 m/s w. 0.2g bb
(in arrivo una Glock 18c Cyma)
- Modifiche 14/05/2010 :
Seguendo i consigli ricevuti in questo topic riguardanti le tasche sulla zona lombare e sull'acquisto di uno zaino ho deciso di apportare dei cambiamenti. Ho, come consigliato, acquistato uno zaino vegetato (il ferrino) ed ho spostato le tasche posteriori dal body armour al cinturone (ed ora sono anche molto più rapide da raggiungere)

Portale
Lo staff