Per la verità in Somalia c'erano ancora piú DBDU six-colors che DCU, qua alcune foto di riferimento (quelle rimaste):
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1120295
Critiche dal versante "reenacting": i desert boots che hai sono troppo recenti, almeno cosí mi pare di vedere guardando la suola che non mi sembra quella Panama.
Il body armor che hai tu é la replica del PT ba, mentre quello classico usato dai Rangers é l'RBA (del quale esistono diverse varianti), poi guardano le foto noterai che usavano anche altro...
Il gibernaggio: una SOP dei Rangers in quel periodo era mettere due compass pouch davanti, vicino all'aggancio del cinturone, da entrambi i lati. Nlle foto di quegli anni si vede spesso. I mettevano garze e bussola, o il signal mirror.
Il buttpack con i fastex é replica? É vero é piú comodo ma anacronistico per il setup.
Il dispositivo che intende Hound é la strobe marker SDU 5e con relativa taschina. Lo vedi nelle foto fissato sugli spallacci dell'lbe.
Dimenticavo: il LAW é un m72.
Ultima modifica di alexdust; 08/01/2011 a 12:17

che palle che siete però!!!!!!![]()
![]()
![]()
il body ho usato questo perchè non sono riuscito a trovarne altri,ma prima o poi provvederò
i boots penso che siano leggermente più recenti.
il buttpack è replicaappena riesco lo sostituisco.
Sei bello come il sole Snake....Ma ti preferisco in DPM....DECISAMENTE!!!!!
Comunque rep+ meritata!
Mi dispiace ammetterlo, ma in effetti c'è qualche inesattezza......inizialmente la cosa più grossa che mi saltava all'occhio era la mimetica, a quel tempo la 3 color era tutt'altro che comune...per il resto non essendo un'esperto di Ranger non saprei...
cmq a me non dispiace...![]()
Io avrei usato la 6 colori completamente... per il resto non saprei , non conosco bene il periodo e i Ranger...
p.s. m16a2 g&p ???? dove lo hai trovato?

la 6 color è abbastanza difficile da trovare...e poi avevo questa quando ho iniziato a preparare il setup
comunque ai tempi iniziava gia a girare...
l' M16A2 me lo sono costruito, ma se non sbaglio esiste in commercio...
@TEX: DPM a vita
il nastro sul calcio (a parte che fa molto BHD) è comodo per attaccare la cinghi, mi ci trovo meglio che con gli attacchi del fucile.
il nastro sui caricatori da più grip... ma io lo uso più che altro per distinguerli da quelli degli altri![]()
Ultima modifica di Snake; 08/01/2011 a 23:50
IRENE!
FXCK IRENE!!!
Bello il film
Bello il periodo (ovviamente NON per i fatti accaduti!)
E molto bello anche il set up come idea di ispirazione!
Io a parte le considerazione di livello tecnico/reenacting di cui non mi reputo all'altezza di giudicare avrei solo utilizzato la 6 colori per tutto il set up.
Per il resto mi piace e anche tanto sopratutto quel bel pezzo di M16A2 G&P (a proposito vedo che anche per il fucile ti sei ispirato al film però lì i ragazzi del SSG Eversman avevano il nastro marrone alla base del calcio)
Snake peccato che ti devo aver dato della rep di recente e non me ne te ne fa ridare altrimenti era rep+ senza dubbio (ma ho scritto correttamente "me ne te ne"?????)
C'è un "ne" di troppo (il primo)
Snake, bello, anche a me piace molto il periodo... non fosse per il mio attaccamento al DPM (e non fosse per ragioni di soldi/spazio) mi farei volentieri un asset da Delta a Moga![]()
ricordatevi che si tratta di un setup basato su quelli del film,non sulla realtà
domandaerchè i caricatori sono nastrati in quel modo?