Mi accingo a presentarmi anche il mio set-up in vegetato desert.
Per ora le ho fatte in casa la prima domenica dove avrò la possibilità di sfoggiarla vi posterò le foto.
Per quelli che mi diranno che il tutto è troppo pulito....gli do perfettamente ragione,provvederò al più presto!XD
Parto con il dire che il materiale in mio posseso è costituito nella sua totalita da repliche.
Le ditte interessate sono:
-df5
-ssb
-pantac
-element
-midland
-vega holster
-ferrino
-mechanic
-CA
-KSC
Come detto il tattico è un weesatch,nel quale ho lasciato le finte piastre balistiche.
Delle sei tasche già presenti sul tattico ne utilizzo solo tre nelle quali stivo due caricatori per tasca,alle quali ho aggiunto una porta caricatori della pantac da due anche questa.
Per quello che rigurda le utility partendo da destra c'è la medic od(non ricordo la marca)nella quale ho sistemato un kit medico di II livello tre rotoli differenti di nastro isolante e del paracord(non ricordo i metri)attaccata a questa tasca vi è quella radio che ospita la g7 con bowman (element).Continuando verso sinistra troviamo la seconda medic kaki(pantac)che in realtà utilizzo come utility in essa ripongo le più disparate cose che cambiano in base alla domenica di gioco ospiti fissi sono il silenziatore, pallini, bb, loder,batteria di ricambio,fazzoletti, moschettoni, cyalume,coltellino svizzero,barrette energetiche, e nel vano frontale a cui si accede tramite apertura a velcro tengo il telo di identificazione che di solito usiamo per contraddistinguerci quando siamo colpiti.Segue un utility media in cui tengo la digitale alla sua sinistra la portacaricatori per fucile e a finco una porta caricatori per pistala dove effetivamente metto il caricatore della pistola e nell'altro vano il coltello(un pò più serio).
Sulla piastra posteriore tengo una rolly e il porta camel(che visto il periodo in foto non è presente comunque marca ferrino).
Sul petto tengo l'admin dove di domenica in domenica metto cartine appunti o semplicemente attacco la patch!
Nel cinturone sono agganciate la fondina(modello serpa) il correggiolo(vega) una porta caricatori vuoti(pantac) e il fastecs al quale solo alla neccessità appendo una piastra cosciale M.O.L.L.E.
A voi i commenti,ma soprattutto le critiche ovviamente ben accette!
Ho sistemato un pò il tutto!
Aggiungo foto fatta oggi(sottolineo che il mio fucile non è quello in foto perchè l'ho sgranato ieri, già aperto domani vado a prendere i pezzi!)