Bello, i "pezzi" sono tutti abbastanza a posto.....
Ottimi gli accostamenti, ad un occhio poco allenato non ci si accorge che sono delle repliche.
BRAVISSIMI!!!!
Bello, i "pezzi" sono tutti abbastanza a posto.....
Ottimi gli accostamenti, ad un occhio poco allenato non ci si accorge che sono delle repliche.
BRAVISSIMI!!!!
Blackhawk giudico solo il tuo perchè di Marines non me ne intendo.
Mi piace molto l'impressione che dà , sembra molto reale nonostante le repliche utilizzate ... unica cosa che secondo me stona un poco è la padded belt , avrei usato una duty belt o una rigger belt + retention laynard.
Poi niente idratazione?
Grazie a tutti, Draghi ti ringrazio seguo molto anche i tuoi lavori e le tue recensioni in particolare sono rimasto colpito dal "Tactical Rappeling Setup 2.0".
Beppe grazie e complimenti a te x l'occhio. Allora la combinazione che vorrei usare è rigger belt + retention laynard, x l'idratazione io vado di borraccia o bottiglia non riesco a bere nel camelbag (sento sempre il retrogusto di plastica). Cmq sto cercando un CamelBak Hawk in derset 3 colori tipo quello dell'amico Heidi che mi ha fatto appasionare a questo set-up (https://www.softairmania.it/threads/...-near-Fallujah..) come quella usata qui:
![]()

In attesa della conferma e-mail
complimenti a tutti e 2,sopratutto il tuo mi piace moltissimo...
la tua unica pecca potrebbe essere non aver speso miliardi, ma fa comunque la sua porca figura!!!
COMPLIMENTI!
Bravi bravi ragazzi continuate cosi un paio di cose che mi sono saltate subito all'occhio è nel set-up USMC LWH è un po scarso lasciando stare il chin-strap ma la piasta del rhino mount è quella del mich e con un cat eye e un paio di ess ci starebbero a pennello magari una Serpa per concludere.. poi ovviamente ognuno fa in base alle proprie esigenze e possibilità!
Grazie Brayan, non voglio pronunciarmi per Albe ma sta indossando un mich, gli Ess li ha usa in game come me abbimo la versione con ventola, la serpa c'è l'ha (ma la usa con il set-up con l'MTV) ma qui ha usato una reference pic's dove usano la safariland ma non ricordo se sono MARSOC o altro, devo sentire lui. Comunque sarà felice di seguire i tuoi consigli e ti ringrazio a nome suo.
non sono espertissimo, ma forse anche un Camelbak Mule potrebbe essere corretto ... e lo trovi pure sul mercatino in desert 3 colori mi pare...
a parte ste cavolate la base è ottima... non ti rimane che sostituire le repliche con materiale originale e/o issued!![]()
Grazie della dritta