Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: i miei equipaggiamenti

  1. #1
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito i miei equipaggiamenti

    so che magari non è il classico topic da area setup, ma stasera mentre sistemavo un pò la mia roba mi sono fermato a pensare...a pensare a tutta la roba accumulata negli anni, dai rimasugli della mia prima DPM (poi sostituita con pezzi migliori), passando dalla OD alla marpat, il mio ultimo affarone della SanMarco, la USA-42 e tutte le altre che mi sono trovato a non sapere come appendere nell'armadio.
    poi mi sono perso nei ricordi sulla decina di tattici, appesi all'appendino supplementare comprato perchè non avevo più spazio nell'armadio, a tutti i game fatti con loro...o alle bestemmie tirate agli anfibi da lancio italiani le prime volte che li usavo (poi una volta presa la forma li ho addirittura fatti risuolare) e ai buchi in quelli desert per le centinaia di km percorsi...

    tutti questi ricordi mi hanno portato a pensare:"è valsa la pena spendere tutti questi soldi negli anni?avrò fatto bene a intraprendere questa via (che ormai dura da quasi 10 anni)?""se tornassi indietro lo rifarei?"

    SI! lo rifarei senza il minimo dubbio...sarei felice di rivivere quest'esperienza dall'inizio!sia nel bene che nel male.perchè il softair è uno stile di vita del quale ormai non potrei fare a meno

    ora che mi rendo conto di aver scritto veramente troppo vi lascio con qualche foto dei miei equipaggiamenti e vi prometto che a breve pubblicherò un pò dei miei setup migliori

    W IL SOFT AIR!!!






  2. #2
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere un altro fucile!...non si sa mai, ti capita di sgranare e non hai tempo di ripararlo durante la settimana, sei tranquillo per il weekend successivo.....

    ps.
    il softair è uno stile di vita
    Nulla di più vero!

    ....e complimenti per l'arsenale!

  3. #3
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Hai anche comprato un letto a due piazze solo per farci stare una parte delle tue ASG !! che tenero...

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Hai anche comprato un letto a due piazze solo per farci stare una parte delle tue ASG !! che tenero...
    eheheheheheh!

  5. #5
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    eheheheheheh!

    ahahahah

  6. #6
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ...troppi ak!

  7. #7
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    ...troppi ak!
    lo so
    ma daltronde io sono un Coltista...M4 a vita!

  8. #8
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    L'Accuracy è un cinesoide o qualcosa di più raffinato? Non riesco a vedere bene la canna

  9. #9
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    complimentoni!!!!

  10. #10
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    L'Accuracy è un cinesoide o qualcosa di più raffinato? Non riesco a vedere bene la canna
    una mezza cinesata
    non sono abbastanza "sniper" per spendere 400€ per un mollone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m72low

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.