Vi posto la foto di questo motorino, e vi chiedo gentilmente di riuscire ad capire di che marca è. Frulla molto bene, rispetto al motorino di serie di un cm16 della G&G è abbastanza più veloce, credo 4-5 pallini al secondo di più. Ciao e grazie
![]()
Vi posto la foto di questo motorino, e vi chiedo gentilmente di riuscire ad capire di che marca è. Frulla molto bene, rispetto al motorino di serie di un cm16 della G&G è abbastanza più veloce, credo 4-5 pallini al secondo di più. Ciao e grazie
![]()
sembra un ibrido
vedi sei ci sono scritte sul fondello (quello in blu), che assomiglia a un marui, solo che il copri albero in rosso non c'entra nulla con un marui
l'hai comprato nuovo?
era in un fucile assemblato, comprato per sistemarlo. La calamita del motorino è potentissima, sul sotto ci sono 3 o 4 simboli cinesi…o giapponesi
di solito calamita potente=motore ht
probabilmente sarà un cinese, non mi convince per niente il copri albero. sembra quello di un magnum systema.
con molta sicurezza ti dico che è un hornbill cinese high torque!
ed è buono secondo voi? rispetto a quello del G&G del cm16, che è lentino
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:34 ----------
sisisi è lui!!!
ma guarda sinceramente non ti posso fare un confronto in quanto ho sentito solo l'hi speed della hornbill, e gira molto bene, se la qualità costruttiva è la stessa è un ottimo motore!