Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Montaggio molla aftermarket marui

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Montaggio molla aftermarket marui

ragazzi dopo tante pene sono riuscito a smontare la molla originale del mio g36 dal blocchetto di zama, ora però ho notato che la molla aftermarket non ha lo stesso attacco dell' originale per poterla inserire all' interno del blocchetto. A questo punto mi sono bloccato e non so come fissare la molla nuova all' interno del pistone. Aiuto!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo tante pene sono riuscito a smontare la molla originale del mio g36 dal blocchetto di zama, ora però ho notato che la molla aftermarket non ha lo stesso attacco dell' originale per poterla inserire all' interno del blocchetto. A questo punto mi sono bloccato e non so come fissare la molla nuova all' interno del pistone. Aiuto!
    Togli il blocchetto di zama e metti una vite autofilettante per bloccare la testa pistone... Finito

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Quindi la molla aftermarket non necessita di essere fissata al pistone come l' originale?
    basta serrare la testa del pistone al pistone e il gioco è fatto se non ho capito male!
    Poi un' ultima cosa, dato che la nuova molla ha una parte dove le spire sono più fitte, le spire fitte vanno all' interno del pistone o nel reggimolla?
    Ultima modifica di Serpico89; 08/01/2011 a 13:12

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

consiglio: rimonti la testa pistone con il blocchetto di zama così non devi cambiare vite ... infili la molla e sei apposto io di solito metto le spire più fitte sul guidamolla

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    consiglio: rimonti la testa pistone con il blocchetto di zama così non devi cambiare vite ... infili la molla e sei apposto io di solito metto le spire più fitte sul guidamolla
    Anche io avevo pensato di fare così, soltanto che riflettendoci meglio, dato che il blocchetto di zama è piuttosto spesso fa da spessore comprimendo maggiormente la molla e di conseguenza non è più una 90 ma qualcosina in più. Sbaglio?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti bravo
    poi aumenta il peso con il blocchetto di zama quando la testa pistone batte sulla testa cilindro... aumenta la massa battente insomma

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

alla fine ho comprato un dadino adeguato alla vite originale e ho serrato il tutto!

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io sapevo che le spire piu fitte andavano nel pistone... poi correggetemi se dico una cretinata

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

le spire + fitte vanno nel guidamolla...ho sempre saputo...questione di elasticità della molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.