Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: saluti a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Post saluti a tutti

ciao a tutti.. ^^
    mi chiamo nicola, ho 24anni, sono marchigiano, di jesi e conosco questo sport da 3 anni.. non ho un club fisso ma mi appoggio ad uno della zona e ai miei amici per qualche scontro occasionale!! mi sono avvicinato a questo mondo data la passione per i videogame.. volevo vedere la differenza e bè.... c'è stata!!!!! ;D
    un paio di game e ho deciso di comprare un m4 A&K, qualche altro tutto il vestiario e ora stò deciendo di entrar a far parte di un club... ma tutti voi mi capirete quindi... buon gioco a tutti!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuu

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Benvenuto !

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

mi raccomando nicko evitiamo le "sparacchiate occasionali" che possono dare beghe legali a voi e conseguenze antipatiche a tutti gli altri softgunner dell apenisola!!!

e benvenuto sul forum!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

oddio!Bers. oggi sei stranamente buono!

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

nick0 ovviamente Benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.