Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m733

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito m733

ragazzi so che ora mi direte premi il tasto cerca, l'ho fatto e non ho trovato esattamente quello che cercavo, io devo accingermi per la prima volta nella mia vita a aprire la mia asg per portare i cavi dietro e usare una batteria large, ora la domanda è, oltre alla saldatrice a stagno, cosa devo comperare? mi servono cavi piu lunghi, morsetti, insomma, illustratemi.

poi, per i moderatori, che ne direste di fare un topic dove si spiega per filo e per segno e metterlo in rilievo visto che di colt ne girano a milioni?

ciao ciao e grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

saldatore e stagno;
    filo elettrico rosso (1 metro);
    filo elettrico nero (1 metro);
    connettori "faston" piccoli per il motore;
    connettore "tamiya" piccolo/grande (decidi tu).

a seconda del calcio che devi montare devi decidere se mettere il fusibile oppure no.
    se decidi di metterlo puoi utilizzare quello che c'è ma devi cambiare la lunghezza dei fili (calcio fisso) altrimenti, per il calcio crane, non puoi mettercelo (ma sempre i fili elettrici devono essere lunghi).

ciao.

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito

ti consiglierei anche di prendere un barattolino di pasta per saldare lo stagno se no potresti avere problemi ad attaccarti ai contatti......
    e' tipo un grasso gelatinoso trasparente che, nel momento della saldatura con lo stagno, lega lo stesso al rame..... :d

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

se prende lo stagno che danno di solito nei ferramenta è già strutturato con la pasta all'interno.....e quindi non ha bisogno di pasta salda.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.