Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: AK-47 King Arms

Cheytac
    Visitatore

Predefinito AK-47 King Arms

Sarei intenzionato a prendere questa replica, il problema però che nessuno ne parla nè su SAM nè su google...
    Avete già avuto qualche esperienza con questa ASG, come è? me la consigliate?

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

bravo, anch'io è un po che la tengo d'occhio... non ho mai sentito nessuno parlarne, ma spulciando quà e là tra altri modelli KA pare (dico pare) che le meccaniche (specialmente le ultime) siano piuttosto affidabili...
    che è la cosa che a me, in quanto non-meccanico interessa di più. e pare anche che sti AK siano Marui compatibili (altra cosa che a me gusta...)
    Qualcuno che ce l'ha potrebbe farci un flash su sti ciufili?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Visti..estetivcamente belli, il tono del legno è sullo "scuro" e sono abbastanza solidi, al livello di realismo pero' pref, dalle buone presterisco il G&G, se la meccanica è la KA che conosco è abbastanza solida we ben fatta con gearbox da 7mm cuscinettato buone prestazioni ma non ancora al livello di VFC , cosa ottima invece è il rapporto prezzo-qualita'.
    per 250 euro è sicuramente un ottimo affare.
    Ultima modifica di GOTREK; 11/01/2011 a 00:58

Club
    non affiliato

Predefinito

bene... posso farti una domanda?
    io non sono interessato a super ROF e tiri a filo-J, mi interesserebbe solo una meccanica solida e affidabile, userei comunque le mie fide 8.4: che tu sappia sotto questo punto di vista ci si può fidare della KA?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, la KA ha una buona meccanica, capace di reggere qualsiasi 9,6(che consiglio col fucile in quetione), per le li-po non le ho ancora provato ma so che di sicuro regge qualsiasi 9,6, il pistone è in una buona plastica, buoni anche gli ingranaggi e il gruppo aria, diciamo che a livello di qualita' (meccanica) siamo all' incirca al livello della ICS, che ti da ingranaggi migliori, di contro il KA ha le boccole da 7 cuscinettate invece dell 6 fisse dell' ICS.

---------- Post added at 02:38 ---------- Previous post was at 02:22 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=E32g...layer_embedded

Club
    non affiliato

Predefinito

ricevuto. quindi in teoria con voltaggi non esagerati tipo 8.4 o 9.6 dovrebbero essere repliche difficili da "piegare"...
    grassie Got, preziosissimo

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

e paragonato all'AK della marui come siamo? Meglio il KA o il TM?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il Marui ha il llimite degli ingranaggi in zama e delle boccole in plastica, messe delle bocccole decenti e degli ingranaggi in metallo sono piu' o meno alla pari, ma pur costando quasi lo stesso il KA è full metal e legno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.