Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigli problema mp5 ras

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito Consigli problema mp5 ras

ciao a tutti, volevo qualche informazione, ho un marui mp5 ras con molla etabeta reggi molla guarder cuscinettato, testa pistone marui resa anti vuoto, canna madbull, e boccole guarder non cuscinettate, come potenza non è male, ma come precisione e troppo poco, tipo se sparo 5 colpi a colpo singolo non vanno nella stessa direzione tipo uno va un pò a destra qualcuno un pò a sinistra, cosa può essere, aiutatemi.
    un'altra cosa, volevo prendermi un mp5 classic army b&t ma voglio mettere il ras anteriore del mio mp5 e anche il calcio a stampella, e anche la canna della madbull, volevo sapere se sono compatibili e come sono questi mp5 b&t, me lo consigliate o mi tengo il mio?
    fatevi sentire.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

per quel che ne so, i pezzi marui e classic army sono intercambiabili. magari può capitare di trovare differenze di qualche decimo di mm ma nulla di irrisolvibile.

unico dubbio il fatto che l'ultimo mp5 ca ha la leva di armamento che apre l'otturatore, mentre nel marui la leva si muove e basta e l'otturatore è solo disegnato sul guscio, non credo che ti darà problemi col ras

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

per il fatto della precisione prova a cambiare l'hop up e il pressore

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

per la precisione io lo cronograferei per vedere se i valori sono costanti tra loro e scongiurare così eventuali perdite ..... se è tutto ok poi ricorda sempre che hai una canna di 20 cm quindi non puoi chiedere più di tanto ..... inoltre puoi provare a controllare la canna (se si è storta o c'è qualche imperfezione) oppure come ti hanno detto gommino

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

il fucile è ancora nuovo a solo qualche mese, quindi anche il gommino e il pressore, la canna è perfetta, non è ne storta ne rotta, comunque è vero che la canna di 22cm è corta, ma ho visto sparare un g3 sas originale e cavolo i bb vanno dritti che è una bellezza anche con i 0.20, io invece con gli 0.20 è praticamente impossibile sparare perchè se metto un pò di hop-up i pallini li vedo cadere se aumento un pò l'hop-up li vedo impennarsi in aria cosa che con gli 0.23 non succede, e la canna del g3 è più corta del mp5.
    per cronografarlo non ho la possibilità perchè non abbiamo il croni.
    non so cosa puo essere, se cambiassi cilindro? con uno senza foro? cosa cambierebbe, io lo avevo fatto nel mio m4sr16 che aveva il foro e montato uno in acciaio senza foro e quello si che tirava dritto e forte, certo la canna è lunga il doppio.
    non so più cosa cambiare o controllare.

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

un'altra cosa come sono questi b&t della classic?
    e vero che hanno risolto il problema di pescaggio, quindi si possono usare i caricatori lunghi senza problemi?
    e un'altra cosa mi conviene acquistarlo per mettere il mio calcio e il ras anteriore e anche la canna, che risultato otterei, però mi dispiace dover vendere il mio dopo quello che ho speso tra molla reggimolla boccole canna.
    voi cosa mi consigliate?
    grazie :d

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ho un mp5a5 marui preso nuovo e sono rimasto sbalordito dell'incredibile precisione. a 20 metri la rosata è di 15 cm e i pallini arrivano a tiro teso fino a quasi 30 metri....non male! uso gli 0,25 bioexcellent.

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

anche io l'ho preso nuovo, ma non so perchè spara cosi

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

comunque cosa mi dite sui modelli della classic b&t?

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.