Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Taglie russe

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

se tu chiedi 182/54-56 sei ok. per la precisione siccome il numero 2/3...../7 riguarda la lunghezza la taglia che cerchi tu sarebbe....54-56/182-5

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    se tu chiedi 182/54-56 sei ok. per la precisione siccome il numero 2/3...../7 riguarda la lunghezza la taglia che cerchi tu sarebbe....54-56/182-5
    aspetta,
    non ci siamo capiti, ci sono capi che hanno solo un numero ad indicarne la taglia (i vecchi tutoni klmk e da quello che ho capito le kzs-1), qualcuno sa cosa indichi la taglia 3 per questi capi?

mctaz

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    aspetta,
    non ci siamo capiti, ci sono capi che hanno solo un numero ad indicarne la taglia (i vecchi tutoni klmk e da quello che ho capito le kzs-1), qualcuno sa cosa indichi la taglia 3 per questi capi?

mctaz
    se si tratta di modelli vecchi klmk o kzs, da quello che so io, la più grande taglia reperibile è la 3.....non ho mai visto 4 o 5

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.