Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Taglie russe

  1. #21
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    penso la 4 o la 5.. ma non so se le fanno.

    comunque, veste moooolto larga. se non ti impressiona il look skinny di prince dei bei tempi potresti provare a prendere una 3 e sperare che non ti venga strettissimissima. le cose russe sono di norma molto baggy.

  2. #22
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    aspetta,
    non ci siamo capiti, ci sono capi che hanno solo un numero ad indicarne la taglia (i vecchi tutoni klmk e da quello che ho capito le kzs-1), qualcuno sa cosa indichi la taglia 3 per questi capi?

    mctaz
    se si tratta di modelli vecchi klmk o kzs, da quello che so io, la più grande taglia reperibile è la 3.....non ho mai visto 4 o 5

  3. #23
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    ecco, infatti... sapevo che arrivavano fino alla 3.

  4. #24
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    io ho una 48. quindi? cosa devo cercare??

  5. #25
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crna strela Visualizza il messaggio
    io ho una 48. quindi? cosa devo cercare??
    ho trovato in giro queste info relative ai tutoni:
    size 1 (height - maximum 170 cm, russian size - maximum 52-54).
    size 2 (height - maximum 180 cm, russian size - maximum 54-56).
    size 3 (height - maximum 190 cm, russian size - maximum 56-58).

    mctaz

  6. #26
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    l'unica esperienza che posso dare è stata con la mia flora taglia 48 che l'ho comprata per passarla a mio fratello visto che io non avrei mai potuto starci comodo...probabilmente ne prenderò un altra non appena si presenta l'occasione...solo che sono indecso se prenderla 50 o addirittura provare una 52

  7. #27
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    l'unica esperienza che posso dare è stata con la mia flora taglia 48 che l'ho comprata per passarla a mio fratello visto che io non avrei mai potuto starci comodo...probabilmente ne prenderò un altra non appena si presenta l'occasione...solo che sono indecso se prenderla 50 o addirittura provare una 52
    dipende dalla casa prodruttrice, ma solitamente calcola una taglia in più se porti la 48 europea ordina tranquillamente una 50....

  8. #28
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ragazzi, mi è appena arrivata una kzs2, taglia 2, ma è enorme, sono alto 1,75 e peso 75/80 kg e sembro un puffo nel vestito di gargamella anzi dato che è bianca sembro un fantasma dei cartoni animati eppure avevo precisato che sono un l non un xxxxxxxxxxxxxxxxxl

  9. #29
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi è appena arrivata una kzs2, taglia 2, ma è enorme, sono alto 1,75 e peso 75/80 kg e sembro un puffo nel vestito di gargamella anzi dato che è bianca sembro un fantasma dei cartoni animati eppure avevo precisato che sono un l non un xxxxxxxxxxxxxxxxxl
    giulianov89,
    se le taglie della kzs2 sono come quelle della kzs1 quella è proprio la tua taglia.
    non stai considerando che si tratta di una sovradivisa e che nello specifico questa viene indossatta sui capi imbottiti ed è quindi ovvio che indossandola senza "niente" sotto ti vada immensa.

    mctaz

  10. #30
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    è lunghissima anche di maniche, mi arrivano quasi alle ginocchia...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.