Anch'io gioco dal '94 e ho "provato" ogni condizione meteo... ma la passione infinita ce la metto, vorrei che anche altri fossero come me ma purtroppo non poco tempo fa mi sono ritrovato al campo da solo

Ognuno è libero di fare/spendere per ciò che vuole, sporcarsi o venire con anfibi super professionali e poi non sfruttarli, il vero problema è che secondo me molti non hanno calcolato la differenza tra giocare coi videogiochi e metterci invece il proprio fiato!!!

C'è freddo perchè siamo in inverno? Se hai la passione calcoli che devi vestirti a strati, e magari comprare una cerata da 20€ piuttosto che tenere un goretex più costoso ma non sfruttato nell'armadio!

C'è caldo perchè è estate? Se hai la passione calcoli semplicemente una maglietta sotto la mimetica!

C'è fango? Qui i commenti sarebbero sprecati ma... la prima cosa che m'ha insegnato la mia ragazza quando siamo andati a convivere è stato l'utilizzo della lavatrice!!!

Tieni duro e gioca senza pensare agl'altri, al massimo in qualche occasione farai come me e macinerai qualche km in più per trovare giocatori che la pensano come te...

Ciao

Fabio