Quote Originariamente inviata da urumanno Visualizza il messaggio
salve a tutti,scusate il piccolo sfogo che sto per andare a fare ma se non se ne parla qui dove se ne potrebbe parlare?
allora domenica avevamo organizzato per andare a fare una partita in un boschivo,un campo magnifico devo dirvi,chiamo un mio compagno di squadra per avvisarlo che non sarei potuto andare per dei problemi in famiglia e cosa devono sentire le mie orecchie?
"non si va perchè anche se smette di piovere è pieno di fango"
cosa!?!??!
è pieno di fango?
punto primo,noi andiamo a simulare delgi operatori che venga giù pioggia,neve,grandine perfino sterco il loro mestiere lo devono svolgere,il fango,non credo che si vada a giocare in all star,se poi il problema è sporcarsi la mimetica,hanno inventato le lavatrici da un bel pezzo.
questo mi ha fatto dedurre che i più vedono il softair come una sorta di tiro al piccione,vedo uno gli sparo prima che lui prenda me,magari con sotto al culo una bella sdraio e una bevanda fresca nell'altra mano,ma dove è finita la passione per questo sport? opgni sport è fatto di sacrifici soprattutto il softair,visto che dobbiamo subire tutte le intemperie,non dico di giocare sotto un nubifragio logico anche perchè usiamo pallini di plastica e una pioggia fitta li farebbe cadere dopo 10 metri,ma in somma per un po' di fango che problemi ci si fa?
dov'è finita la passione,lo spirito di sacrificio e l'amore per la squadra e il gioco?!?!?
scusate lo sfogo.

agli admin e moderatori,se reputate questo thread fuori luogo o inutile fate il vostro mestiere
se vuoi sguazzare nel fango puoi venire da noi visto che sei di brescia,noi giochiamo sempre escluso quando ci sono tornei che in genere non si è in sufficenza x giocare anche sul campo
ciao