Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Con il fango solo le "donnicciole" non giocano per paura di sporcarsi,ma con un diluvio universale e temperature prossime allo zero nn giocherei nemmeno io,ho giocato giusto un annetto fa a inizio anno,pieno inverno,pioggia battente,ero bagnato fino alle mutande gia dalle 9 di mattina,acqua anche negli anfibi che era entrata dall'alto talmente pioveva,un freddo porco,5 ore con vento,pioggia, temperature da pieno inverno sulle alpi (gioco vicino alla Svizzera) e sinceramente non lo rifarei nemmeno per 100 euro...forse se mi dessero 500 euro potrei pensarci, da allora non ho + voluto giocare sotto l'acqua,nemmeno in piena estate,e io ero uno di quelli che amava giocare sotto gli acquazzoni estivi nel bosco,vaceva molto vietnam.....mi spiace,ma son stato troppo traumatizzato da quella domenica invernale, la sera ancora avevo i brividi dopo essermi fatto una doccia calda ed essermi cambiato e nn ripetero' + la cosa....i militari son pagati per farlo,i softgunner no,quindi se hanno voglia di farlo lo fanno,se nn hanno voglia non lo fanno.
Riguardo al guado di 50cm o entrare fino all'ombelico in acqua per prendere un obj,manco a parlarne, per cosa?..per la vittoria?....chi se ne frega preferisco perdere che restare tutta la mattina con i piedi a mollo, tanto non e' obbligatorio vincere.
ciao
Sono d'accordo con te al 100 %

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:10 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
Argh...rileggiamo prima di postare, capisco un errore o due...ma qua c'è nè una marea.

Tornando in topic e tralasciando gli errori..è normale che non bisogna esagerare, ma il bello di questo hobby è proprio che possiamo affrontarlo in situazioni avverse e divertirci lo stesso, se non di più, con i nostri amici.
ok ,tu mi tiri fuori i miei errori e poi caro McMirko fammi un discorso nella lingua rumena vediamo quanto sei bravo ! Io l'italiano lo scrivo come lo imparato e non studiato ,e sono sicuro che mi faccio capire meglio degli'altri tanti Italiani !

ps: non e un offesa ,semplicemente il mio parere ti saluto .